[3 Austria] Bundle offerte utilizzabili su reti partner - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103

[3 Austria] Bundle offerte utilizzabili su reti partner

  1. #61
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Il chiamante con rete 3 NON PAGA, il ricevente senza rete 3 PAGA l'eurotariffa per chiamate entranti

    E' lo stesso ragionamento delle varie gente di 3, insieme ecc. E' importante soltanto dove si trova il chiamante. Il chiamato puo' trovarsi in sud America e il chiamante non paghera' lo stesso la chiamata.

    p.s. il paga/non paga e' il modo (non tempo!) indicativo!

  2. #62
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ok, mi avete convinto.
    Grazie a tutti.

    p.s.: infatti mi era venuto qualche dubbio

  3. #63
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Brunico-Innsbruck-Merano
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avenditti Visualizza Messaggio
    Hai ragione, in effendi sono molte le cose da mettere in conto:
    ....
    4) le chiamate devono avvenire sotto rete H3G per far valere l'offerta, se sei in un posto dove H3G non prende e vai in roaming su altre reti (senza che te ne accorgi) invece paghi;
    5) infine ma non da ultimo, H3G Austria potrebbe non rinnovare di mese in mese l'offerta, come ha fatto H3G Regno Unito.
    preciso:

    ad 4) per evitare "vero" roaming H3G Austria permette di impostare "roaming disattivato" sulla sim (online o tramite service line), vuol dire che il tuo cellulare puó solo prendere 3ITA (="roam like home") o niente, cosi nessun rischio di spese

    ad 5) in Austria roam like home/3 like home non é una offerta che viene rinnovato di mese in mese (come fa 3ITA); non dico che ci sia per sempre, pero esiste da anni ormai.

    saluti,
    innsbrucko

  4. #64
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito Austria, Drei. La 3Like home e' per tutti?

    Salve!

    L'opzione 3 Like home e' per tutte le sim di Drei o no? Stavo guardando la 3WahnSim www.drei.at - Tarife - 3WahnSIM! e tra le varie note NON compare da nessuna parte la 3Like home.

    Gia' Skype e' ora disponibile solo per gli abbonamenti di 2 anni, ma ora segano anche la 3Like home? Qualcuno sa dirmi se sto capendo male o se davvero su quella sim non c'e' la 3Like home?


    (nel caso non ci sia, qualcuno sa dirmi quale tariffa conviene per parlare con l'Austria, ovvero come si comportano gli abbonamenti - serve residenza/contocorrente o cosa?)


    grazie mille!

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  5. #65
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Brunico-Innsbruck-Merano
    Messaggi
    20

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    Salve!

    L'opzione 3 Like home e' per tutte le sim di Drei o no? Stavo guardando la 3WahnSim www.drei.at - Tarife - 3WahnSIM! e tra le varie note NON compare da nessuna parte la 3Like home.
    confermo, vale per tutte le sim 3AT (solo in Australia qualche sim prepagata non va)

  6. #66

    Question

    salve, sono nuovo del forum e del gestore 3.

    ho un problema con la sim 3 acquistata in Austria.

    Io quindi uso una scheda 3 AT dall'italia per chiamre un numero 3 AT in austria.

    quando ero in austria funzionava, dall'italia mi dice che l'opzione non è abilitata, e non chiama. mentre sempre dall'italia chima numeri italiani anche di altri gestori.

    sul display appare 3 ita e mi da il simbolo che sta lavorando all'estero, essendo austriaca.

    Per quanto riguarda i costi dall'austria era costo zero per numeri 3 ma dall'italia come quanto mi costerà!?

    chi mi puo' aiutare...
    grazie!!

  7. #67
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Frascati
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ciao, un consiglio per favore.
    Forse dovrò andare in Austria per lavoro.
    Mi conviene fare mnp qui verso 3 e poi utilizzarla in Austria con la 3 like home oppure mi conviene comprare una scheda 3 lì?
    Il cellulare mi servirà per chiamare i numeri 3 qui in Italia e per chiamare i numeri austriaci sia fissi che mobili (o farmi chiamare da scheda 3 italia se mi conviene).
    Le persone che conosco qui in Italia vogliono mantenere il loro numero quindi eventualmente il numero austriaco lo comprerei solo io.
    Spero possiate consigliarmi...

  8. #68
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    si entra nello store e si compra!! come accade in Slovenia e Croazia ad esempio.....
    Berlusconi avrebbe potuto usare una di queste sim invece di telefonare con una Sim Colombiana (come sembra).

    Non è politica, è una nota di colore.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  9. #69
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    io farei portabilità verso 3 e comprerei una sim 3AT.
    In questo modo potresti chiamare e ricevere in roaming con 3 like home, avere più navigazione se serve, chiamare i numeri Austriaci (che probabilmente chiamerai) a pressi vantaggiosi.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #70

    Predefinito

    e a me che consigliate?!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social