[PosteMobile] Zero Pensieri Infinito: cosa è compreso nel bundle
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[PosteMobile] Zero Pensieri Infinito: cosa è compreso nel bundle

  1. #1

    Predefinito [PosteMobile] Zero Pensieri Infinito: cosa è compreso nel bundle

    Mi piacerebbe capire cosa è incluso nel bundle "infinito" della tariffa di Poste Mobile e cosa invece non lo è, al di là di quanto scritto nella documentazione pubblicitaria relativa all'offerta.

    Sappiamo che sono incluse tutte le telefonate (voce) e tutti gli SMS inviati verso tutte le numerazioni italiane.

    Quello che non è specificato ad esempio è:

    - Le chiamate verso la segreteria telefonica sono incluse o si pagano?

    - I trasferimenti di chiamata sono nel forfait o sono extra soglia?

    - Gli SMS inviati ai numeri "speciali" con prefisso mobile (es. i 320-xxxxxxx di Wind per alcuni concorsi) si pagano?

    Queste sono le domande che mi sono posto al momento, se ne avete altre, e soprattutto se avete delle risposte cerchiamo di comporre il quadro!

    Grazie per la collaborazione a tutti

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Stando al sito sembrano a pagamento, sia la segreteria che il trsaferimento.


    Per ogni nuovo messaggio nella tua segreteria telefonica riceverai un SMS di notifica. Puoi ascoltare il messaggio chiamando il numero 42.72.42 .
    Il servizio di segreteria telefonica è già attivo sulla tua SIM PosteMobile al momento dell'acquisto. Se vuoi personalizzare il messaggio di risposta della tua segreteria telefonica, chiama il numero 42.72.42 e segui le istruzioni della voce guida. Per sapere come configurare la segreteria telefonica consulta le istruzioni contenute nella sezione ASSISTENZA alla relativa FAQ: "Come posso configurare la mia Segreteria Telefonica?" La tariffa per l'ascolto dei messaggi è di 0,16 euro/minuto (IVA inclusa) con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, fatta eccezione per i Piani Con Tutti, Con Tutti Premium e Convenienza per i quali si applica la tariffa di è di 0,16 euro (IVA inclusa) indipendentemente dalla durata della chiamata . Puoi utilizzare la tua segreteria telefonica anche dall'estero chiamando il numero 3770001252 (il costo del servizio è il medesimo indicato sopra).

    Segreteria Telefonica - Gestione Chiamate PosteMobile


    Trasferimento di chiamate verso un numero di Rete Fissa o Mobile

    Il costo del servizio varia a seconda del Piano tariffario attivo sulla tua SIM. Nel caso in cui sulla tua SIM sia attivo un Piano a consumo senza scatto alla risposta, si applica la tariffa prevista dal tuo Piano per le chiamate voce verso un numero mobile nazionale, in caso di trasferimento verso cellulari, o per le chiamate voce verso un numero fisso, in caso di trasferimento verso un numero fisso. Se hai attivo un Piano con costo settimanale/mensile o un Piano a consumo con scatto alla risposta, si applica la tariffa di 16 cent/min con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

    Trasferimento di Chiamata - Gestione Chiamate PosteMobile
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 29/05/2012 alle 13:57

  3. #3

    Predefinito

    Eh lo so che così sembrerebbe, ma in effetti non ci sono informazioni specifiche relative ai piani a forfait. Speravo che qualcuno avesse verificato "con mano"

    Farò qualche test appena posso allora

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Perché i piani a forfait, non sono a canone settimanale o mensile?
    Io ho testato solo le notifiche sms, che sono pagamento, segreteria e trasferimento, non lascia dubbi sul fatto che sia a pagamento.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social