Roaming negli USA: consigli per SIM (media-lunga durata) - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 155 di 155

Roaming negli USA: consigli per SIM (media-lunga durata)

  1. #151
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ciao! Vivo negli USA (precisamente a Boston) e mi permetto di consigliarti due soluzioni:
    - ti prendi su ebay una sim della tmobile con il piano da 70 dollari. La trovi a 20 e te la fai spedire all'hotel dove alloggerai. Con quella hai qualche giga di internet e chiamate illimitate verso l'Italia fissi e mobili
    - se hai paura di finire in una zona non coperta da tmobile prendi, sempre su ebay, una sim della H2O con il piano da 30 dollari (le trovi a 14 dollari). Va sotto rete at&t quindi prendi ovunque e hai 500mb di internet e chiamate gratis verso i fissi italiani (illimitate) e 10 dollari per i cellulari (5 cent al minuto).

    Se hai bisogno d'altro chiedi pure!!
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

  2. #152
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Dimenticavo: se non hai problemi di spesa puoi farti la il Plan dell'H2O da 60 dollari che ti da tutto illimitato e 5 giga di internet mi pare (controlla sul sito).
    Una piccola nota: checché se ne dica io con tmobile prendo sempre e bene. Tmobile viene molto snobbata in America ma io mi trovo molto bene. Inoltre le prepaid negli states non sono registrate come da noi quindi la prendi e se non ti va bene la butti via
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

  3. #153
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/copertur...tml#post676684

    Citazione Originariamente Scritto da isa140670 Visualizza Messaggio
    Sto per andare in USA 3 settimane e vorrei attivare l'opzione Tre World Pass. Ho ALL-IN PRIME con addebito su carta di credito. Da dove vengono prelevati i 5 euro di attivazione? Dalla carta di credito o dal credito residuo sulla sim? E anche tutte le altre spese (scatto alla risposta / inizio sessione / extra-soglia...)?
    Avevo usato World Pass anche due anni fa per un precedente viaggio in USA, ma avevo la ALL-IN 400 ricaricabile e ho semplicemente fatto una bella ricarica prima della partenza per essere sicura di essere coperta. Quest'anno con l'addebito su carta di credito non vorrei tenermi troppo credito residuo che poi chissà quando utilizzerei...
    Sono appena tornato e ti do un consiglio spassionato: fatti una sim locale. Se ti bastano 10gb con T-mobile hai chiamate ed sms illimitati con 10gb (poi illimitato a velocità ridotta) a 50$ +tax
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  4. #154
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Sono appena tornato e ti do un consiglio spassionato: fatti una sim locale. Se ti bastano 10gb con T-mobile hai chiamate ed sms illimitati con 10gb (poi illimitato a velocità ridotta) a 50$ +tax
    T-Mo tra l'altro cappa a 256 kbps, dopo la fine del bundle, quindi comunque puoi continuare ad utilizzare Internet in maniera abbastanza decente. Però il costo non è irrisorio. Conviene che ti guardi, piuttosto, FreedomPop o StraightTalk. Sono MVNO senza vincoli e con prezzi più umani (negli US i pacchetti, soprattutto prepagati, costano l'ira di dio rispetto ai nostri).


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #155
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    T-Mo tra l'altro cappa a 256 kbps, dopo la fine del bundle, quindi comunque puoi continuare ad utilizzare Internet in maniera abbastanza decente. Però il costo non è irrisorio. Conviene che ti guardi, piuttosto, FreedomPop o StraightTalk. Sono MVNO senza vincoli e con prezzi più umani (negli US i pacchetti, soprattutto prepagati, costano l'ira di dio rispetto ai nostri).


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Freedompop vende un piano con 4gb a 44,90 + tax, non lo cambierei con T-mobile nemmeno se mi servissero solo 4gb (oltre ad avere un ottimo servizio, e credo che gli mvno vedano la loro velocità cappata, hai un'ora gratis su tutti i voli Alaska e Virgin America).
    Concordo con te sui prezzi pazzi! In generale della telefonia. Ho amici che hanno piani individuali con Verizon da 150 + tax per month

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social