Roaming negli USA: consigli per SIM (media-lunga durata) - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 155

Roaming negli USA: consigli per SIM (media-lunga durata)

  1. #111
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Guarda sinceramente non mi ricordo se uno straniero può attivare questi piani... è passato tanto tempo da quando ero lì.
    Per attivare un abbonamento, sebbene senza vincolo annuale, minimo minimo ti chiedono l'indirizzo, la carta di credito (non sono sicuro che quelle non emesse in USA valgano) e il social security number.
    Inoltre informati su che Mhz gira la loro rete, perché come dice AndreA potrebbe non prenderla con il tuo iPhone (ti consiglio di collegarti a qualche forum di telefonia di T-Mobile o a prepaidgsm.net
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  2. #112
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zleng Visualizza Messaggio
    Sono ancora in Italia abbastanza terrorizzato da quello che mi aspetta dalla telefonia . Cosa significa che funziona solo l'edge? Che non posso navigare con il cellulare??
    No, significa che utilizzi una tecnologia precedente al 3G con velocità più lente

    Citazione Originariamente Scritto da Zleng Visualizza Messaggio
    Che contatto?
    quello che si raggiunge dalla pagina che hai linkato, T-Mobo ha questo -> Support: Home
    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Guarda sinceramente non mi ricordo se uno straniero può attivare questi piani... è passato tanto tempo da quando ero lì.
    Per attivare un abbonamento, sebbene senza vincolo annuale, minimo minimo ti chiedono l'indirizzo, la carta di credito (non sono sicuro che quelle non emesse in USA valgano) e il social security number.
    Carta USA o cmq un "prestanome" ma nego di averlo scritto

  3. #113
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Eccomi venuto a salvarti

    Uno dei miei migliori amici si è trasferito a San Francisco e usa Red Mobile

    ( Go Red Pocket )

    operatore virtuale su rete AT&T (lui ha un iPhone 4) e mi ha detto che si trova benissimo.

    Per 59 dollari (46 euro al mese) hai chiamate illimitate, sms illimitati e 2 GB di internet in 3G senza contratto.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #114
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Eccomi venuto a salvarti

    Uno dei miei migliori amici si è trasferito a San Francisco e usa Red Mobile

    ( Go Red Pocket )

    operatore virtuale su rete AT&T (lui ha un iPhone 4) e mi ha detto che si trova benissimo.

    Per 59 dollari (46 euro al mese) hai chiamate illimitate, sms illimitati e 2 GB di internet in 3G senza contratto.

    salve a tutti,chiedo scusa a Zleng se mi sono permesso di postare qui con la tua stessa richiesta,salve marcolino,visto che dovrei restare 2 settimana a ny volevo sapere se la sim da te elencata e l'unica oppure ci sono altre? tipo qualcosina di meno costosa,diciamo che prenderei la sim per navigare dallo smartphone e giusto qualche telefonata "forse" in zona grazie a tutti e scusatemi

  5. #115
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thesaint Visualizza Messaggio
    salve a tutti,chiedo scusa a Zleng se mi sono permesso di postare qui con la tua stessa richiesta,salve marcolino,visto che dovrei restare 2 settimana a ny volevo sapere se la sim da te elencata e l'unica oppure ci sono altre? tipo qualcosina di meno costosa,diciamo che prenderei la sim per navigare dallo smartphone e giusto qualche telefonata "forse" in zona grazie a tutti e scusatemi
    che io sappia no, in quanto le prepagate vanno poco negli US.

    Guarda qua: Prepaid Cell Phone Plans & GoPhone Prepaid phone plans from AT&T

    come vedi sotto i 50 dollari hai solo il consumo dati a KB.

    Se usi T-MOBILE rischi di non andare in 3G in quanto l'iphone non è compatibile col loro 3G. Lo stanno per implementare su una banda di frequenza compatibile ma è ancora in deployement.

    Verizon e Sprint invece, non usano lo standard GSM e quindi non puoi andare con loro.

    Come vedi le alternative sono poche
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #116
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    quindi meglio la red per l'uso che devo fare eventualmente posso ordinarla e mi arriva a casa?

  7. #117
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thesaint Visualizza Messaggio
    quindi meglio la red per l'uso che devo fare eventualmente posso ordinarla e mi arriva a casa?

    si, da qui Go Red Pocket - Buy

    ma ovviamente NON in Italia, questo mi sembra chiaro Ci vuole un indirizzo US, com'è normale che sia
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #118
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    A questo punto fatti un Galaxy Nexus LTE così hai praticamente una fibra ottica sul cellulare altro che 3g

    Lo puoi prendere qui e fartelo spedire al tuo indirizzo negli USA (magari nelle grandi catene negli USA) lo trovi anche a meno...

    Una volta preso questo cell ti puoi fare At&T solo sim o T-Mobile solo sim

    Queste sono le velocità dell'LTE Skyrocket speeds hit NYC with AT&T's 4G LTE, Test Drive and Results - YouTube

  9. #119
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Una volta preso questo cell ti puoi fare At&T solo sim o T-Mobile solo sim

    si ma se compra la versione CDMA/LTE poi in Europa lo puo usare come un bel fermacarte...
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #120
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    I terminali LTE di AT&T in italia funzionano. Io sono tentato di prendere l Htc One X at&t così sarei a posto per qualche anno, sarei gia pronto all LTE italiano!

    Io questa estate vado 15 gg tra ny e miami.
    Sono indeciso tra At&t. Prende un gophone o una sim pay as you go e fare la promo da 10$ per le chiamate a fissi 250min e sms internazionale illimitati a 0 oppure red pocket al consumo, che le tariffe red pocket - italia sembrano simili a vodafone italia - italia.

    Di red pocket non capisco il meccanismo di ricarica.

    Mi dispiace non aver una connessione dati, ma è troppo cara! Spero nel Wi-Fi everywhere
    Ultima modifica di manuuu; 22/06/2012 alle 00:04
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social