Roaming negli USA: consigli per SIM (media-lunga durata) - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 155

Roaming negli USA: consigli per SIM (media-lunga durata)

  1. #51
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cavolo effendi, sei davvero avanti


  2. #52
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Va bene anche ebay.it, basta mettere "tutto il mondo" quando si fa la ricerca... c'è una marea di sim prepagate in vendita..
    Ad esempio:
    http://search.ebay.it/search/search....trypage=search
    Scusa, ma quello è solo il telefono senza scheda?

    Comunque l'ho trovata a 3 euro con 10 di traffico!

  3. #53
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Scusa, ma quello è solo il telefono senza scheda?
    ehm... io cliccando su quell'esatto collegamento leggo nel 90% dei casi l'esatto opposto

    ossia... solo scheda... c'è solo un nokia in basso se guardi


    Prepaid T-Mobile Sim Card w/ FREE $30 CREDIT & FREE S&H


  4. #54
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ehm... io cliccando su quell'esatto collegamento leggo nel 90% dei casi l'esatto opposto

    ossia... solo scheda... c'è solo un nokia in basso se guardi


    Prepaid T-Mobile Sim Card w/ FREE $30 CREDIT & FREE S&H

    Si, comunque utilissimo. Grazie.

  5. #55
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Scusa, con tel10090 la mamma ti chiama direttamente al cellulare con scheda americana pagando 5 cent di scatto alla risposta ed 1 cent/min.
    Ottima idea!

  6. #56
    Partecipante Super L'avatar di clacris
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito telefonate dagli stati uniti

    ciao,
    volevo segnalare che ..se per quanto riguarda la ricezione occorre giustamente utilizzare una scheda locale (come da consiglio) o simile...

    per telefonare da USA all'ITALIA c'è veramente l'imbarazzo della scelta:

    1) TUTTI gli alberghi hanno wifi. QUASI tutti lo offrono gratuitamente (magari quelli più belli...lo fanno pagare...)
    ..quindi si possono usare dispositivi adatti.
    io mi sono portato dietro il pc portatile (tanto girando gli USA in macchina non era un problema) ed ho parlato anche dalla monument valley...(quella dei film di cowboy e indiani...)

    2) ogni negozio (di qualsiasi genere) vende schede da 5 - 10 dollari di traffico prepagato da utilizzare con un telefono fisso
    Si chiama un numero verde...si ascolta una voce (in italiano)...e poi si digita il numero che si vuole chiamare

    3) molte cabine che si trovano ovunque (es. AT&T) pubblicizzano tariffe verso l'italia a 10 cents minuto...quindi se uno non deve per forza ricevere non è poi sto dramma...
    Ficchi dentro 50 centesimi di dollaro...e parli 5 minuti...

    NOTA: di cabine pubbliche ce ne sono molte

    i negozi di cellulari e SIM sono MOLTO MOLTO meno che in ITALIA (dove obbiettivamente il numero è spropositato e mi chiedo come cavolo facciano a campare visto che comunque devono essere negozi con un certo stile...)

    Effettivamente il concetto di ricarica (pay as you go) negli USA mi sembra meno diffuso che da noi.
    Direi che è tutto
    ciao
    claudio

    ps.
    Ah dimenticavo: BUON VIAGGIO

  7. #57
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clacris Visualizza Messaggio
    ciao,
    volevo segnalare che ..se per quanto riguarda la ricezione occorre giustamente utilizzare una scheda locale (come da consiglio) o simile...

    per telefonare da USA all'ITALIA c'è veramente l'imbarazzo della scelta:

    1) TUTTI gli alberghi hanno wifi. QUASI tutti lo offrono gratuitamente (magari quelli più belli...lo fanno pagare...)
    ..quindi si possono usare dispositivi adatti.
    io mi sono portato dietro il pc portatile (tanto girando gli USA in macchina non era un problema) ed ho parlato anche dalla monument valley...(quella dei film di cowboy e indiani...)

    2) ogni negozio (di qualsiasi genere) vende schede da 5 - 10 dollari di traffico prepagato da utilizzare con un telefono fisso
    Si chiama un numero verde...si ascolta una voce (in italiano)...e poi si digita il numero che si vuole chiamare

    3) molte cabine che si trovano ovunque (es. AT&T) pubblicizzano tariffe verso l'italia a 10 cents minuto...quindi se uno non deve per forza ricevere non è poi sto dramma...
    Ficchi dentro 50 centesimi di dollaro...e parli 5 minuti...

    NOTA: di cabine pubbliche ce ne sono molte

    i negozi di cellulari e SIM sono MOLTO MOLTO meno che in ITALIA (dove obbiettivamente il numero è spropositato e mi chiedo come cavolo facciano a campare visto che comunque devono essere negozi con un certo stile...)

    Effettivamente il concetto di ricarica (pay as you go) negli USA mi sembra meno diffuso che da noi.
    Direi che è tutto
    ciao
    claudio

    ps.
    Ah dimenticavo: BUON VIAGGIO
    Grazie Claudio.

    Quando torno farò sapere le mie esperienze.

    Bye bye.

  8. #58
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Be ragazzi state in campana, quando sono stato a New York io con la Tim senza connessioni gprs e internet mi sono partite piu' di 100 euro in 15 gg, io vi consiglio di andare a time square e telefonare con skype, li ce il piu' grosso internet point del mondo....

    Anche se devo dirvi la verità ogni volta che cado all'estero in vacanza parto con i buoni propositi ma poi uso il cell come se fossi in Italia.... è piu' forte di me.... è anche vero che non tutti vogliono perdere tempo negli internet point a telefonare ma... se si vuole risparmiare è cosi'......
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  9. #59
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Be ragazzi state in campana, quando sono stato a New York io con la Tim senza connessioni gprs e internet mi sono partite piu' di 100 euro in 15 gg, io vi consiglio di andare a time square e telefonare con skype, li ce il piu' grosso internet point del mondo....

    Anche se devo dirvi la verità ogni volta che cado all'estero in vacanza parto con i buoni propositi ma poi uso il cell come se fossi in Italia.... è piu' forte di me.... è anche vero che non tutti vogliono perdere tempo negli internet point a telefonare ma... se si vuole risparmiare è cosi'......
    Grazie Tony. ma ho deciso: chiamo l'Italia con una sim Wind con attiva la Roaming 10, e per ricevere ho preso una T-mobile U.S.A. con incluso un credito di 300 minuti x ricevere a soli 12 euro.

  10. #60
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Firenze [Nascita] Toscana [Lavoro]
    Messaggi
    31

    Lightbulb Un mese negli USA, quale operatore mobile?

    Salve,
    dovrò affrontare un viaggio di un mese negli USA (costa della California e NewYork).

    Sapreste darmi dei consigli su quale operatore sia più conveniente per ricevere e chiamare l'Italia?

    Mi rendo conto che chiamare da cabine pubbliche o tramite un PC con una delle tante rete Wi-Fi pubbliche sia meglio ma vorrei avere anche un'alternativa in mobilità.


    Grazie
    il profitto guida la vita di un uomo!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social