Roaming negli USA: consigli per SIM (media-lunga durata) - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 155

Roaming negli USA: consigli per SIM (media-lunga durata)

  1. #31
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    vai sul sito http://www.theabsolutestore.it/scheda.asp?id=476 e chiama 3463139512 ti daranno loro il numero del servizio clienti

  2. #32
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    vr1970 ma sei azionista di 4g e quell'altro strano gestore? Peraltro uno peggio dell'altro in quanto a "limpidezza". Ne parli in ogni post anche quando francamente ci sono alternative decisamente migliori. 4G non è affatto gratuito negli USA dove NESSUN gestore ha le chiamate entranti gratuite e tutti le hanno piuttosto alte pure in uscita.

    Comprare sim "sciolte" negli USA non è impresa facile, le prepagate là sono usate molto poco e di solito quasi esclusivamente vendute assieme a un telefono "da battaglia".
    Il mio consiglio è di comprarti una sim T-Mobile o Cingular (ora at&t) su eBay, prima di partire, così la paghi meno, sai già il numero e non hai problemi. Per le tariffe basta guardare su Prepaidgsm.net.

    Wind in roaming non ti costa poco, sono 2 euro il primo minuto e poi 10 cent/min. Se fai chiamate lunghe può andar bene, altrimenti sono dolori (e devi usare il callback e chiamare l'Italia). A ricevere sono 1,5 eur/min che è un altro salasso.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    E quanto costa ricevere su una scheda Americana in America?
    take a look: http://www.prepaidgsm.net/en/usa.html

  4. #34
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Non sono ne azionista ne altro piu tardi vi invio un immagine su quello che ci sta scritto su il cofanetto di 4g e li c'e indicata anche gli stati uniti

    Per quanto riguarda chiamagratis ho solamente spiegato quello che mi e' successo e basta
    mi avevate chiesto che impressione ne avevo avuto sull 'acquisto e tariffe e ve lo espressa.

  5. #35
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Ho capito che ci sono indicati anche gli USA, perché funziona, ma mica vuol dire che sia gratuita... poi come ci si faccia a fidare di un gestore che ha chiuso il sito, le vendite e non si sa che fine abbia fatto resta un altro mistero... ognuno libero di fare quel che vuole, ma non posso certo consigliare certi rivenditori (manco è un gestore)...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  6. #36
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Non sono ne azionista ne altro piu tardi vi invio un immagine su quello che ci sta scritto su il cofanetto di 4g e li c'e indicata anche gli stati uniti
    Ti consiglio un giro su WebArchive: http://web.archive.org/web/200706061.../04/03/7510279

    Nella ZonaONE (come puoi vedere googlando) non c'erano gli States, c'è scritto che si riceve a ZERO nella confezione senza specificare i paesi. Il che non significa che 4GItalia sia una valida alternativa per gli USA. Anzi, visto la situazione attuale ne sconsiglierei l'utilizzo.

    http://web.archive.org/web/200703030.../02/04/3694090

  7. #37
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ma non ho trovato alcuna cifra in merito alle chiamate in entrata!

    Sire ma secondo te, allora forse per gli States la migliore soluzione è comprare una sim in loco x ricevere anche pagando, e semmai chiamare l'Italia con una sim Wind con attiva la Roaming 10!?!?

  8. #38
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Ma non ho trovato alcuna cifra in merito alle chiamate in entrata
    in entrata e in uscita hanno esattamente lo stesso costo, di norma.
    Peraltro io ho scritto: All Calls (outgoing+incoming), mi pareva chiaro...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  9. #39
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio

    Sire ma secondo te, allora forse per gli States la migliore soluzione è comprare una sim in loco x ricevere anche pagando, e semmai chiamare l'Italia con una sim Wind con attiva la Roaming 10!?!?
    Negli States direi che sarebbe il caso di fare affidamento agli internetpoint locali e/o usare il wifi con programmi voip dati i costi folli...

    ma al di là di questo direi di fare tutto con una sim americana, come hai visto il roaming con gestori esteri è un bagno di sangue.

    Cmq occhio ai costi in entrata, ti ha ldetto correttamente Effendi...

  10. #40
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    in entrata e in uscita hanno esattamente lo stesso costo, di norma.
    Peraltro io ho scritto: All Calls (outgoing+incoming), mi pareva chiaro...
    Scusa, non avevo letto bene.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social