Visualizzazione Stampabile
-
Io non so cosa sia il tethering a me serve un piano tipo questo Prepaid Cell Plans | No Contract Plans | Text, Talk or Web | T-Mobile (quello da $50) dove ho talk, text e web unlimited e poi ci aggiungo l'International Talk and Text a $10 così chiamo i fissi in italia.
La mia domanda è: posso prendere una sim t mobile, attivarci queste cose e poi infilarla nel mio 3GS e poi usare il mio Iphone con la sim con quelle opzioni attive?
Poi attivo la funzione hot spot da iPhone e ci uso anche l'IPad certo, ma questa è un'altra storia lo faccio già in italia con 3....
-
il tethering è proprio il connettere un altro dispositivo sfruttando la rete dati creata da un altro (l'hot spot dell'iphone): quello che fai normalmente con 3 italia non è così normale che sia disponibile con tutti. In Italia ad esempio Tim e Vodafone la limitano (facendola pagare a parte), per questo il mio invito era di capire chi lo permettesse in USA (così su due piedi non mi ricordo che At&T e T-M lo permettano o meno)
-
Al di la del tethering a me quello che interessa è capire se posso inserire una SIM t mobile nel mio iPhone 3GS e attivare uno di quei piani mensili a cui facevo sopra riferimento....
-
-
Beh, quando non ci sono è facile che non risponda :P
Cmq tornando a quanto hai linkato sembra che si possa fare l'abbonamento solo sim, magari da un rivenditore (tiene presente che l'ultima scheda da cliente mobile USA che ho fatto è stata, anni fa, Voicestream che non esiste manco più :lol:): online fa acquistare mi pare sempre qualcosa, manda al negozio con tanto di telefono da scegliere. Ho guardato un po' le FAQ e non trovo la domanda specifica che ti interessa.
Imho funziona, occhio che intanto il tethering non è abilitato: nel senso se riesci ad attivare il tutto, metti la sim T-Mobile e per usare la tua connettività dati per condividerla con terzi serve un'altra opzione da 10$ al mese.
-
Eh ho visto, ho visto ahimè... Pero intanto mi preoccupa avere un piano con cui possa chiamare e scrivere (e ricevere chiamate e messaggi) con internet con un prezzo fisso.... SIM che vorrei usare nel mio 3GS...
-
Ma.... T-mobile ha la rete umts sui 1700mhz o sbaglio? Credo che l'iphone in T-mobile riesca ad utilizzare solo l'edge, percio' tienine un attimo conto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zleng
Pero intanto mi preoccupa avere un piano con cui possa chiamare e scrivere (e ricevere chiamate e messaggi) con internet con un prezzo fisso.... SIM che vorrei usare nel mio 3GS...
Quegli abbonamenti imho vanno bene, hai provato il contatto?
-
Sono ancora in Italia abbastanza terrorizzato da quello che mi aspetta dalla telefonia . Cosa significa che funziona solo l'edge? Che non posso navigare con il cellulare??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Quegli abbonamenti imho vanno bene, hai provato il contatto?
Che contatto?