Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 140

Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti

  1. #41
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Marcolino non è che ci tranquillizzi più di tanto quel che hanno scritto, mi ricordo bene il dire e il fare in casi simili degli altri operatori

    Ma comunque penso ci sia una domanda irrisolta, come sono 'sti contatori di Poste Mobile? Io con la mia sim PM manco so la data di scadenza



    E di riflesso Huawei per la rete fisica Direi che per il consumatore sia PM a dover notificare il tutto, ci mancherebbe altro che si debba studiare i fornitori di tutti i nostri contratti eheh
    Dato che i 4 punti sono quelli di Vodafone, io l'ho interpretato come una ulteriore possibile verifica, diversamente non saprei quale senso dare a quella frase.

  2. #42
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Faccio delle domande su questo nuovo piano e sui dettagli.

    1) La conteggio del mese per avere i minuti infiniti è 30 giorni dall'attivazione o nel mese solare ? Perchè vorrei attivarla domani (sabato 28 aprile ) e non vorrei fregarmi subito tutto il mese.
    2) Per avere questa promo gratis conviene fare una mnp, vero ? Porto il mio numero e Poste e quanto pago la sim ? 15 euro con 15 euro di traffico ? Da questi mi scalano i primi 14 euro per la promo del primo mese ?
    3) La sim, prima ancora che avvenga l'mnp , è attiva da subito e permette già di usufruire degli infiniti minuti , anche usando il numero "provvisorio" delle poste ?
    Qualcuno mi sa chiarire questi dubbi ??
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  3. #43
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa chiarire questi dubbi ??
    1-Con risposta ad una eventuale 5:
    Se scegli il Piano Zero Pensieri Infinito in versione Ricaricabile, il primo costo mensile è offerto in promozione a soli 14€ mentre i successivi avranno il costo standard di 34€/mese. I canoni mensili saranno addebitati sul credito residuo della tua SIM ogni 31 giorni a partire dall’attivazione. In caso di credito insufficiente, le tariffe applicate saranno di 16 cent/min per le chiamate nazionali senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo e di 12 cent per gli SMS nazionali. Per tornare ad usufruire dei vantaggi del Piano sarà sufficiente ricaricare la SIM di un importo pari al costo mensile.
    2- Esatto
    3- La mia, acquistata ieri, è attiva da oggi, la MNP avverrà nei prossimi giorni.

  4. #44
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    3- La mia, acquistata ieri, è attiva da oggi, la MNP avverrà nei prossimi giorni.
    Scusa se ti chiedo ancora..ho attivato la sim questa mattina, ma messa nel telefono non trova segnale. A te prende "Poste" o hai forzato il roaming su vodafone ? Nel caso di roaming su vodafone, la promozione della chiamate illimitate vale lo stesso, vero ?
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    non c'è "roaming" su Poste, prende solo ed esclusivamente il segnale Vodafone che è la rete su cui operano in Italia
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #46
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    @AirSac
    Ho chiamato il 3770000160, il giorno seguente, perché non si attivava la Sim.
    Dopo 1 ora era attiva solo in ricezione, perché risultava esaurito il credito.
    Ho chiamato il 160 e dopo altre 3 ore si è messa a funzionare regolarmente.

  7. #47
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    @AirSac
    Ho chiamato il 3770000160, il giorno seguente, perché non si attivava la Sim.
    Dopo 1 ora era attiva solo in ricezione, perché risultava esaurito il credito.
    Ho chiamato il 160 e dopo altre 3 ore si è messa a funzionare regolarmente.
    Confermo. Sono arrivato a casa ora (sim attivata oggi alle 12.00 ) e ho acceso il telefono e la scheda si è messa a prendere PosteMobile e con 3 tacche umts. Intanto mi sono arrivati gli sms di attivazione e anche di attivazione di 0 pensieri infinito attivo !!
    E andiamo !!
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  8. #48
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    la scheda si è messa a prendere PosteMobile
    Magari Vodafone con la sim che cambia il nome della rete

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Dato che i 4 punti sono quelli di Vodafone, io l'ho interpretato come una ulteriore possibile verifica, diversamente non saprei quale senso dare a quella frase.
    Beh, questa è facile: il simpatico arbitrio della parte contrattualmente più forte

  9. #49
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    hey ciao a tutti..
    ho visto che qualcuno ha attivato già l'offerta!
    Giusto un paio di domande a questo punto..

    - l'hotspot iphone non è disponibile?
    Non potrei usare quel GB per navigare dal pc neanche col cavo USB del mio iPhone?
    - Se finisco 1 GB (che ho paura mi stia stretto) c'è modo di aggiungere altre opzioni a prezzi convenienti?

    Grazie ancora!

  10. #50
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Le opzioni Internet attivabili su Infinito, sono Internet 30 ore a 9,9€/mese e internet 100 ore a 19€/mese, tarffati a scatti da 15 minuti.
    Non so la priorità di utilizzo tra GB e ore, in ogni caso puoi attivare l'opzione in prossimità dell'esaurimento dei GB disponibili e poi disattivarla, se vedi che avanzi troppe ore o troppi GB e così via. Il problema sono la app che usano pochi Kb per pochi secondi, ma valgono sempre 15 minuti, non credo esistano apn diversi tra consumo a kb e a ore.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 02/05/2012 alle 10:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social