Avevo PosteMobile, confermo il limite dei 47 minuti a prescindere dall'opzione attiva. E' un blocco chiamata voluto.
Visualizzazione Stampabile
Avevo PosteMobile, confermo il limite dei 47 minuti a prescindere dall'opzione attiva. E' un blocco chiamata voluto.
Il blocco non c'è sempre a 47 minuti!.Le chiamate a volte durano 10 minuti altre più di un'ora! Io mi sto trovando veramente bene.ho chiamato e fatto chiamare tutta la mia famiglia.Nessun blocco.Sulla sim ricevo chiamate brevi perchè il 99% delle volte blocco e richiamo!
Quindi confermate la qualità audio pessima per la 0 pensieri infinito?
Non so se la qualità sia bassa per l'offerta in sé (mi pare strano che riescano ad effettuare una tale distinzione) oppure proprio è quella che Vodafone ha venduto a PosteMobile.
Non avendo mai utilizzato seriamente questo gestore prima di questa offerta, non ho modo di saperlo.
ma davvero qualcuno crede che un operatore virtuale possa offrire tariffe più convenienti degli ufficiali?! .....
Beh, al momento lo sta facendo... :P
La struttura che Postemobile deve tener su NON è quella di Vodafone, che comunque le vende traffico forse pure a basso costo ma di certo NON avrà mai le solite tariffe, Vodafone DEVE mantenere una struttura ed un servizio tali da non poter mai arrivare a così tanto...e meno male, direi, da un certo punto di vista :) in ogni settore probabilmente vediamo lo stesso articolo con qualità e/o comunque prezzo diverso per tutta una serie di extra caratteristiche non fondamentali per tutti, ma per alcuni sì
ciao
io sono Luca, da 20 giorni sono diventato poste mobile ufficio infinito e tutto quello che pensavo fosse conveniente oramai è solo passato.
Nel mese scorso ho generato circa 3000 minuti e 1500 messaggi ... senza contare che uso l'iphone e il sistema di compressione dei dati mi fa navigare da dio
te la consiglio
L
- - - Updated - - -
devi provare il servizio, è eccellente e gli operatodi di Poste sono altrettanto competenti di quelli di vodafone
@pat&pati
anche se a te sembra impossibile è così in tutto il mondo, e non solo nel campo della telefonia.
@federicobelvisi
Vodafone non vende solo traffico, fornisce anche la rete.
Nelle zone in cui mi muovo io, i problemi di congestione nell'orario 9-13 riguardano sia Vodafone che PM.
@3ISAMAGICNUMBER
mi spieghi "il sistema di compressione dei dati mi fa navigare da dio"?
Grazie.