Meteor/Vodafone.ie
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Meteor/Vodafone.ie

Partecipante Mistico

Predefinito Meteor/Vodafone.ie

Ho una sim Meteor: come posso conoscerne la data di scadenza?

Posso effettuare online una portabilità verso vodafone.ie e farmi arrivare acasa la sim vodafone?

Vodafone.ie dà 600 sms verso tutti? L'interfaccia grafica è di semplice accessoe così ricca di funzioni come quella di O2?

Partecipante Mistico

Predefinito

Dear Customer,
    Order ++++++ has been cancelled

We are unable to process your order at this time due to order criterialimitations. All charges have been refunded to your credit card. If you wouldlike to speak with one of our Customer Care Agents please call 1850 20 87 87.

Thankyou,
    The Online Store Team

Ma allora gli altri come sono riusciti nell'impresa?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Solitamente le sim irlandesi hanno la scadenza sei mesi dopo l'ultima ricarica o "evento" a pagamento.

Io sono riuscito, poco più di un anno fa, a portare un numero di O2 a Vodafone dopo 4-5 tentativi. E' tutta questione di fortuna, credimi, potrebbero volerci anche 15 tentativi prima di farcela.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Solitamente le sim irlandesi hanno la scadenza sei mesi dopo l'ultima ricarica o "evento" a pagamento.

Io sono riuscito, poco più di un anno fa, a portare un numero di O2 a Vodafone dopo 4-5 tentativi. E' tutta questione di fortuna, credimi, potrebbero volerci anche 15 tentativi prima di farcela.
    Me l'ha appena detto su telefonino.net un altro utente (lui 15 tentativi e si è arreso). Insomma, se passa è perchè per errore la cosa sfugge al controllo?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Penso proprio di sì oppure vengono effettuati controlli a campione.

Partecipante Mistico

Predefinito

Vi aggiorno. Potete chiamarmi fortunello: al secondo tentativo, la cosa è andata in porto. La cosa che mi colpisce è che ho fatto l'ordine giovedì alle 20.00 (quindi venerdì) ed oggi martedì ho già ricevuto la sim...ma sono rapidissimi!?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social