Acquisto sim PosteMobile online
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Acquisto sim PosteMobile online

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito Acquisto sim PosteMobile online

    Ciao a tutti.
    Come avviene la procedura di acquisto di una sim PM sul loro sito?
    La compero e mi arriva a casa? Oppure devo andare a prenderla in qualche ufficio postale? Ed i documenti si faxano, si danno al postino o si portano sempre in un ufficio postale?

    Insomma, avete capito che non ne so una fava.
    Simone ©


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    lo scorso anno mi toccò andare a prenderla all'ufficio mostrando un codice, quest'anno non ho riprovato

  3. #3

    Predefinito

    IN TEORIA, funziona tutto online... in pratica... dopo aver perso 20 minuti a compilare tutto, ti da' errore e devi comunque andare a fare la pratica da zero all'UP ... quindi evita direttamente e vai in posta

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    IN TEORIA, funziona tutto online... in pratica... dopo aver perso 20 minuti a compilare tutto, ti da' errore e devi comunque andare a fare la pratica da zero all'UP ... quindi evita direttamente e vai in posta
    Ma sistemare il problema no, eh?
    Simone ©


  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Anche io avevo 2 sim poste mobile con piano CONvenienza.. una l'ho passata a tim 6 l.e. a fine agosto, l'altra qualche giorno fa a tiscali 6 l.e.... prima di passare a Poste dai un occhiata alle altre tariffe... ad oggi la più conveniente è indubbiamente la tiscali 6 l.e. per chiamate da 1 minuto in su (6 cent al minuto a scatti da 60 secondi + 6 cent di scatto alla risp, 6 cent/sms, 6 cent/MB x internet), oppure la 3power10 per chiamate inferiori al minuto (10 cent al minuto senza scatto alla risposta e conteggiata sugli effettivi secondi di conversazione).. le tariffe di Poste non sono più molto convenienti.. ti consiglio in oltre di aspettare l'eventuale ripresentazione della 5cent di CoopVoce! Quella è davvero la migliore!! 5 cent/sms, 5 cent al minuto con tariffazione a scatti di 30 secondi, 5 cent scatto alla risposta, +20% di ricarica per i primi 6 mesi per qualsiasi importo.

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    fatta online il postino ti recapita il contratto con la sim dentro e la attivi anche via telefono al 160 (almeno io ho fatto così)
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Ok, grazie per gli interventi.
    Per rispondere a prandodj... non amo molto le tariffe con lo scatto alla risposta.
    Simone ©


  8. #8

    Predefinito

    Io ho acquistato una sim online il 29 febbraio e ad oggi ancora non è arrivata, sembra che non sia stata ancora nemmeno spedita!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    leggendo online mi pare di aver capito che venga l'omino e che devi dare a lui le varie carte compilate: mi sono preso mezz'ora e ieri sono andato a fare una Zero Pensieri Small con MNP da all inclusive sim edition...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social