MTV mobile chiude i battenti??? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

MTV mobile chiude i battenti???

  1. #31

  2. #32

    Predefinito

    Aggiornamento:

    ogni tanto ho messo la SIM in un telefono, ma non ho MAI ricevuto SMS con alcun avviso di quello che sarebbe successo in futuro

    ad oggi la sim risulta disattivata, non si registra più su rete TIM, ma nessuno mi ha preavvertito di tale disattivazione

    ho aspettato fino a oltre l'ultimo momento per vedere se arrivava un'offerta piu' decente per me, "over 30", ma nulla

    ora sono seriamente tentato di aprire un reclamo per la disattivazione e di richiedere un indennizzo per la disattivazione senza preavviso

    sul sito ufficiale MTV Mobile | La musica chiama ad oggi nessuna menzione relativa a scadenze forzate delle SIM

    voi che fareste?

  3. #33
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    avevo 2 sim MTV mobile che usavo una nel GPS della macchina e l'altra nella centrale dell'antifurto di casa.

    Da pochi giorni, dopo un controllo che ho fatto casualmente, ho scoperto che sono state "cancellate".

    Entrambe avevano credito.

    Il negozio TIM mi ha detto che sono state cancellate tutte le sim MTV mobile e che avrei dovuto ricevere un sms che mi avvisava di questo..., ma non gli viene in mente che le sim non si mettono solo nei telefonini!?!
    (certo lo sanno..., ma non gliene frega un ****...)

    Cmq, per farla breve, i numeri li ho persi, ma almeno posso recuperare il credito che avevo su entrambe?

    Come?

    Grazie per l'aiuto.

  4. #34
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dovrebbe gestirla TIM, qui tutti i moduli http://www.tim.it/119-self-service/i...izi/moduli-tim

    Penso tu possa recuperare anche i numeri, valgono 24 mesi dall'ultima ricarica e imho li puoi portare su una scheda nuova tim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social