Sono riuscito ad ordinare una SIM MTV dal sito il 4 gennaio, stamattina mi è arrivata la fattura dallo Shop TIM che indica la spedizione come avvenuta ieri.
Vi farò sapere se riuscirò a completarne l'attivazione ;)
Visualizzazione Stampabile
Sono riuscito ad ordinare una SIM MTV dal sito il 4 gennaio, stamattina mi è arrivata la fattura dallo Shop TIM che indica la spedizione come avvenuta ieri.
Vi farò sapere se riuscirò a completarne l'attivazione ;)
Qualche piccolo aggiornamento
- ho ricevuto la SIM tramite corriere Bartolini: spedita il 9, il 10 non mi hanno trovato a casa e l'11 me la sono fatta consegnare in ufficio
- l'11 stesso ho inviato l'email con il modulo compilato e firmato e la copia del documento d'identita'
- dopo poche ore ho ricevuto un'email di conferma dal customer care MTV:
- ora sono passate quasi 48 ore e attendo di essere ricontattatoCitazione:
Customer care MTVGentile Fabrizio,
Con riferimento alla tua mail, desideriamo informarti che abbiamo ricevuto la documentazione per l'intestazione della sim.Ti ricontatteremo per la conferma dei dati.
Per ulteriori chiarimenti puoi contattare l'Assistenza Clienti 803688,gratuita tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.00.
Ciao alla prossima,
Paolo Customer care MTV
Se sono passate quasi 48h, dovresti essere prossimo all'attivazione della sim, vedremo se va in porto :bye:
come è andata a finire questa attivazione? :)
Non mi hanno ancora ricontattato ma ho provato ora a chiamare il numero in questione e invece che il messaggio di TIM che indicava che l'utente non fosse abilitato alla ricezione di chiamate, che sentivo fino a venerdì, ora risponde MTV mobile che mi comunica che il numero non è raggiungibile... quindi suppongo che la SIM ora sia attiva :)
Mi sono dimenticato pure oggi di portarmela in ufficio :( cerco di ricordarmi di verificare tutto stasera
Grazie. ;)
Ma secondo voi cosa succederà a chi ha attivato l'opzione MTV Mobile Internet Anno (70 ore/mese per 12 mesi di navigazione a 99 €) ?
Un amico ha questa promo teoricamente fino alla fine di settembre...
ciao, a tutti, io mi chiedo che fine farà il credito presente sulle MTV.....
beh, purtroppo non reperendo notizie sulla fine del credito MTV, ho deciso, per non rischiare di perderlo, di travasarlo su una mia sim ricevente....
grazie a tutti per l'aiuto.
nessuno di noi lo sa con certezza, ma al 99.99% sarà trasferito in TIM
il bello sarebbe sapere se diventa credito, o rimane misto...... mistero..... intanto io travaso....e recupero almeno qualcosa di certo..... ;)
Ho visto degli spot su MTV che invitano a chiamare il servizio clienti MTV Mobile per delle offerte "eccezionali" per passare a TIM.
Leggendo in giro pare che diano qualche "contentino" come una tariffa Limited Edition e il raddoppio delle ricariche. E qualche promo sulla TIM Young ma ovviamente sono fuori perché ho più di 30 anni.
Mi sa che aspetto all'ultimo, sperando che si inventino qualcosa di meglio :(