MTV Mobile, Servizi SIM
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

MTV Mobile, Servizi SIM

  1. #1
    mostromarket
    Guest

    Unhappy MTV Mobile, Servizi SIM

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato una SIM MTV dal sito, una volta attiva ho provato a richiedere il credito residuo dal menù dei servizi SIM, in risposta ricevo messaggi di errore e non ricevo alcuna informazione; ho scritto al servizio clienti e mi è stato detto che i numeri di servizio sono cambiati e non sono modificabili sul menù SIM, ma come è possibile che una SIM Card nuova non abbia i numeri aggiornati? A qualcuno di voi funzionano questi servizi? Grazie per le risposte Ciao

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è possibilissimo purtroppo... capita anche con altri operatori. L'unica è cambiare sim con una che abbia il simtoolkit aggiornato

    PS: welecome

  3. #3
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    Ciao AndreA, grazie per il benvenuto! Infatti la mia idea era cambiare SIM -oltretutto la sostituzione dovrebbe essere in garanzia-, ma il servizio clienti mi ha detto che i servizi non sono stati aggiornati neanche sulle nuove SIM perciò ho provato a chiedere se qualcuno ha esperienze diverse, tu hai SIM MTV con il menù servizi che funziona?

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    puoi registrati anche sul sito MTV Mobile | La musica chiama e chiamare il numero 40988 per sapere il credito residuo e le opzioni attive.

  5. #5
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    Grazie, per adesso posso usare solo il numero perché anche al sito non riesco a registrarmi.

  6. #6

    Predefinito

    Ciao, ho anc'io una sim MTV ed ho problemi nella registrazione al sito da due settimane dal call center mi rispondono che stanno aggiornando i server......e meno male che c'e' dietro la TIM....rimaniamo in attesa di buone nuove per il 2012.
    Auguri a tutti

  7. #7
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    Mi sa che la notizia della chiusura è fondata...questi aggiornamenti stanno durando troppo.

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ma credo che MTV Mobile non ci stia più a fare granchè... Alla fine con TIM YOUNG la Tim riesce a coprire adeguatamente le esigenze degli utenti a cui era indirizzato il brand MTV Mobile.. tra l'altro TIM offre opzioni a prezzo inferiore rispetto all'offerta MTV Mobile.. quando è nata la GO6 era davvero un ottima tariffa.. col tempo e vista la concorrenza di altri operatori mobili virtuali la TIM si è dovuta adeguare.. personalmente non ho mai compreso l'utilità di far nascere MTV MOBILE.. bastava una tariffa "MTV MOBILE" su sim TIM! :-)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social