[BELGIO] Proximus "Generation Connect": SMS+internet [edizione limitata] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

[BELGIO] Proximus "Generation Connect": SMS+internet [edizione limitata]

  1. #11
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ho scoperto che scade il 12.12.12... deve essere la data della (tua) attivazione





    Mi pare migliorata, o è una mia sensazione?
    non posso verificare in quanto sono ripassato da 7 giorni di nuovo a Mobile Vikings, in quanto dal 1 giugno, nel bundle, ci sono compresi 60 minuti gratis al giorno verso tutti i MV; e tutti i miei amici lo sono. Quindi spendo ancora di meno!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    SMS appena arrivato:

    Info Proximus: Changement pour les clients Generation Connect qui veulent continuer à surfer sans bonus data. Infos sur www.generation-connect.be/surfsansbonus

    Surfez plus en Belgique, même sans le bonus de 2 GB !

    Avec Generation Connect vous recevez 2GB pour surfer sur le meilleur réseau 3G de Belgique, et ce pour chaque recharge de 20€ ou plus. Malgré cela certains d’entre vous ont, sans le vouloir, consommé du crédit d’appel en surfant car ils n’avaient plus de bonus data d’actif. Pour rappel les 2GB ont une validité de 31 jours (mais il n’est pas nécessaire de recharger dans les 31 jours pour recevoir un nouveau bonus 2GB).
    Pour éviter de futures mauvaises surprises nous avons décidé de bloquer l’internet national lorsqu’aucun bonus de recharge est actif et ceci à partir du 5 Juin 2012. Mais pas de panique, si vous désirez tout-de-même consommer votre crédit pour surfer, par exemple si vous téléphoner peu, vous pouvez le faire à prix plus avantageux et de façon contrôlée en activant un pack Pay&Surf !
    Volume Prix Code d’activation
    25 MB € 2,99 #147*1#
    50 MB € 4,99 #152*1#
    250 MB € 9,99 #151*1#
    Pour activer un pack Pay&Surf, tapez le code d’activation sur votre smartphone et confirmez le en appuyant sur l’icone envoyer/téléphoner. Le montant correspondant sera déduit de votre crédit d’appel. Les MB’s achetées restent valables 31 jours et peuvent être cumulés avec votre bonus de recharge de 2GB.

  3. #13
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    SMS appena arrivato:

    Info Proximus: Changement pour les clients Generation Connect
    ah ok! in pratica è possibile acquistare dei mini bundles (a prezzi un po' cari, 10 euro per 250 MB!!!) al di fuori dei 2GB (se non si vuole ricaricare di 20 euro per averli gratuitamente).

    E comunque, ribadisco, il 3G italiano spacca il c*** a quello Belga sia come velocità, che come prestazioni e come copertura in generale.

    La capitale d'Europa performa come una piccola cittadina italiana.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    ah ok! in pratica è possibile acquistare dei mini bundles (a prezzi un po' cari, 10 euro per 250 MB!!!) al di fuori dei 2GB (se non si vuole ricaricare di 20 euro per averli gratuitamente).
    E' comodo anche per chi ha credito di troppo (-> io )


    E comunque, ribadisco, il 3G italiano spacca il c*** a quello Belga sia come velocità, che come prestazioni e come copertura in generale.

    La capitale d'Europa performa come una piccola cittadina italiana.
    Sarà che abito in una zona satura (turisti a Firenze, A1 a casa), ma ho prestazioni 3G in Italia (sempre che non sia diventato indipendente ) che mi fanno rimpiangere le promo GPRS del 2002 quando eravamo in due ad usarle: anzi, nel 2002 riuscivo a lavorare in luoghi affollati (stadi/eventi), nel 2012 mi è totalmente impossibile. Il che non sarebbe niente di male se non fosse che faccio il giornalista

  5. #15
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ma ho prestazioni 3G in Italia (sempre che non sia diventato indipendente ) che mi fanno rimpiangere le promo GPRS del 2002 quando eravamo in due ad usarle:
    pensa che io avevo queste prestazioni quando ero con Proximus dentro il Berlaymont , le picocelle interne erano vergognosamente sovraccariche.

    Ora con Mobile Vikings va un po' meglio ma c'è sempre il cap di 1 mega

    Allora meglio che non ti posti il mio ultimo speedtest fatto a Cagliari venerdi scorso con Wind in 3G potresti sbavare
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    IT: il sito Proximus non accetta carte di credito estere

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    our éviter de futures mauvaises surprises nous avons décidé de bloquer l’internet national lorsqu’aucun bonus de recharge est actif et ceci à partir du 5 Juin 2012. Mais pas de panique, si vous désirez tout-de-même consommer votre crédit pour surfer, par exemple si vous téléphoner peu, vous pouvez le faire à prix plus avantageux et de façon contrôlée en activant un pack Pay&Surf !
    E' ancora così?
    Se arrivo senza opzione per internet NON NAVIGO?

    Surfez plus en Belgique, même sans le bonus de 2 GB !
    Volume Prix Code d’activation
    25 MB € 2,99 #147*1#
    50 MB € 4,99 #152*1#
    250 MB € 9,99 #151*1#
    Pour activer un pack Pay&Surf, tapez le code d’activation sur votre smartphone et confirmez le en appuyant sur l’icone envoyer/téléphoner. Le montant correspondant sera déduit de votre crédit d’appel. Les MB’s achetées restent valables 31 jours et peuvent être cumulés avec votre bonus de recharge de 2GB.
    Queste offerte non le ritrovo sul sito, mi potrebbero anche andare i 250MB (o se funzionasse l'area clienti con carte di credito italiane )

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    UPDATE: ci sono qui, ma non portano a niente sul sito

    Short numbers: remaining credit, reload, pay per phone, etc..

  9. #19
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E' ancora così?
    Se arrivo senza opzione per internet NON NAVIGO?



    Queste offerte non le ritrovo sul sito, mi potrebbero anche andare i 250MB (o se funzionasse l'area clienti con carte di credito italiane )
    si , è ancora cosi. Purtroppo neanche un mio amico riesce a ricaricare con carta di credito svizzera e ha dovuto fare via homebanking belga.

    se hai ancora credito puoi comprare uno dei pacchetti (che sono carissimi, imho) o ricaricare di 20 e ottieni i 2 GB automaticamente, a te decidere
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    alla fine ho preso un pacchetto ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social