Novità PosteMobile di Ottobre 2011 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Novità PosteMobile di Ottobre 2011

Partecipante Mistico

Predefinito

Aspettiamoci a breve altre novità.

Partecipante Mistico

Predefinito

Ritocco negativo:

Mobile 1 Giga:per tutti i nuovi clienti che attivano l’opzione entro il31.12.2011: il primo mese è a metà prezzo.

Sino ad oggi era gratis il primo mese!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Ritocco negativo:

Mobile 1 Giga:per tutti i nuovi clienti che attivano l’opzione entro il31.12.2011: il primo mese è a metà prezzo.

Sino ad oggi era gratis il primo mese!
    Che confusione! Oggi la pagina è cambiata ed è a 4.5 euro per un anno. Già ieri, in realtà, se si provava ad attivarla compariva coe durata 1 anno anzichè 1 mese come riportato nella pagina dell'offerta.

La promozione è attivabile una sola volta sulla tua SIM PosteMobile ovvero se l'attivi e poi la disattivi e poi di nuovo l'attivi pagherai 9 euro. Era un po' così anche con la vecchia promozione: se l'operatore verificava che avevi già usufrutio del primo mese gratis delle mobile 1 giga o della prima settimana della mobile 7 giorni. non ti restituitva a seguito di disattivazione e successiva riattivazione i 9 (o i 3 ) euro. Avete anche voi esperienza di questo tipo o c'è chi ha attivato più volte gratis l'una o l'altra opzione?

Piuttosto io mi chiedo: là era facile impedire questo enere di trucchetto perchè lo socnto del primo mese si realizzava mediante riaccredito del primo canone da parte dell'operatore. E adesso? Ogni mese riaccreditano 4.5 euro? Non credo. Non so se sono riuscito a far capire il mio dubbio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social