Come "Invece"? Io non sostengo niente :D , quindi hai solo una fonte (l'altro utente)... io so di non sapere :P
Visualizzazione Stampabile
Come "Invece"? Io non sostengo niente :D , quindi hai solo una fonte (l'altro utente)... io so di non sapere :P
Che socratico... :P
A me il 160 disse che la mia SIM avrebbe potuto essere riattivata effettuando una ricarica e poi contattandoli... quindi, andando a logica, dovrebbe riattivarsi la medesima scheda che era stata disattivata, e quindi con credito, piano, opzioni, ecc. altrimenti IMHO dovrebbero far attivare una nuova SIM su cui ripristinare la numerazione
pero' qui non si e' ancora fatto vivo nessuno che l'abbia provato sulla propria pelle ! :(
Certe cose dovrebbero specificarle per iscritto gli operatori.
Ed è trascorsa anche la giornata odierna e nessuno mi ha ricontattato...
Hai provato a contattarli dal modulo online che hanno messo all'interno della pagina Facebook di PosteMobile?
PosteMobile > 160
ma lol :lol: