Allora io e la mia ragazza abbiamo effettuato portabilitā verso CoopVoce attivando l'opzione IN 2 per averla gratutiamente per 1 anno senza pagare il canone mensile. La sim CoopVoce non č ancora attiva, non ha nessun numero provissorio, si attiverā solo a mnp completata. La mia ragazza ha effettuato la portabilitā ieri, io invece oggi, quindi per noi ci sarā un ritardo di 24 ore. Tutto questo nasce perchč non mi č stato accettato il documento della tessera sanitaria dove era riportato il codice fiscale perchč era scaduto, quindi ci sono dovuto ritornare il giorno dopo con la tessera sanitaria nuova.

Il commesso della Coop non ha selezionato nessun numero IN 2, ma ha attivato l'opzione. Nel foglio che mi ha rilasciato, che io ho firmato, c'č scritto "coop superfacile" e "in2". Stesso discorso per la mia ragazza.

Ieri ha chiamato 188, hanno spiegato in questo modo: "al termine della portabilitā di entrambi si chiama il servizio clienti 188 si sceglie l'opzione IN 2 che sarā gratuita per 12 mesi".

- Anche a voi č successa la stessa cosa?
- Mi devo fidare?
- E' la giusta procedura?
- Come si fa a sapere se l'opzione IN 2 č attiva per 12 mesi gratuitamente e non solo per 1 mese ???
- Abbiamo pagato 5 euro con 5 euro di traffico per ogni sim. Giusto?


Io e la mia ragazza stiamo utilizzando con altre sim la nostra you&me parole e messaggi prima che ci sono problemi con CoopVoce. Ovviamente quando tutto viene attivato, decideremo di non rinnovare piu' you&me parole e messaggi che non č piu' riattivabile.

- Chi ha avuto l'opzione IN 2 per 6 mesi come fa a sapere se dopo il primo mese non li viene addebito 5 euro ???
- Viene comunicato da IVR o dal sito oppure si fida solo aspettando che passa il mese?


Grazie in anticipo per chi mi risponderā....