grazie Gallus.
Ora faro' un pò di conti perchè vorrei usare anche skype vediamo se bastano 50 mb.
T mobile mi pare veramente una buona offerta.
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazzi credo che saliro' con una naviga 3 per poi decidere se è sufficiente.
Ciao a tutti, un amico deve partire per il Regno Unito e girare parecchio per lavoro e rimanere li per circa 20 giorni...
Quale gestore è il migliore come servizio e principalmente come convenienza? In particolare la persona in questione dovrà chiamare molto in Italia e qualche telefonata verso T-Mobile.
Grazie a tutti!
Vodafone UK (con Vodafone Stop The Clock) + carta internazionale - Provato personalmente per la parte italia , ottima sopratutto per la fascia serale.
Visto che hai provato e reputi conveniente ti domando.... Quanto costa una ricaricabile Vodafone UK?
Bisogna dare documenti come in Italia per l'intestazione?
Perchè non essendo cittadino UK credo che ci sarebbero problemi vero?
Io acquistai la SIM nel 2006 e non mi chiesero documenti di alcun tipo.
Se non erro il costo è di soli 5£ , uguale al quantitativo di ricarica presente sulla SIM. Vodafone Stop The Clock era gratuito.
Per chi fosse interessato ho lasciato una spiegazione piu dettagliata qui
su ebay ne trovi tantissime a pochissimi euri!
non serve intestare le prepagate in UK
Ma altri gestori? C'è nulla di ultra conveniente? Il meglio come affidabilità? Nessuno offre la possibilità di comprare la SIM sul loro sito?
Ma nel caso si dovesse compare la scheda Vodafone UK, quanto pagherebbe per chiamare da UK verso ITALY? Se ho capito bene pago 3 minuti e poi parlo quanto voglio verso l'italia con Vodafone UK?
Si pagano 3 minuti per collegarti al punto di accesso locale (num fisso) della scheda internazionale, dopo di che non paghi altro e i minuti si scalano dalla scheda internazionale.
In poche parole usi Vodafone Stop The Clock come mezzo per usare la scheda internazionale , senza uso di cabina telefonica o telefono fisso e avendo una tariffa semi-flat molto conveninte.
Nel link che ti ho postato ho spiegato tutto , leggilo bene! ;)
Qui puoi acquistare il SIM pack Vodafone UK. Peccato che però non evadono gli ordini al di fuori del Regno Unito. In ogni caso puoi reperire tranquillamente una sim direttamente nei centro Vodafone UK, che trovi sicuramente nelle città.