[Tiscali Mobile] Portabilità di un numero nativo Tiscali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

[Tiscali Mobile] Portabilità di un numero nativo Tiscali

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Thumbs down [Tiscali Mobile] Portabilità di un numero nativo Tiscali

    Salve, circa due settimane fa acquistai una sim Tiscali Mobile dal sito web mobile.tiscali.it. Ho ricevuto la sim e spedito i dati. Sul modulo c'era scritto: Appena riceveremo la documentazione ti invieremo un SMS al numero di cellulare che indicherai nel modulo e verrai contattato dal nostro servizio clienti per completare la richiesta di portabilità. Non ho ricevuto nessun sms e nessuna chiamata da tiscali. Dopo l'invio di due e-mail e un fax con il modulo e i documenti. Il numero che voglio portare è un numero nativo Tiscali Mobile portato in Vodafone, ma adesso lo voglio riportare in Tiscali Mobile. Poco fa ho chiamato il 130 ho parlato con un operatore e mi ha detto che una numerazione tiscali una volta uscita non può rientrare. Vi risulta questo? Ha comunque aperto una segnalazione, ho lasciato un recapito telefonico, ma non mi ha garantito che mi chiameranno. Mah... 5€ buttati al vento???
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    conoscendo i nostri gestori non mi sorprenderebbe se fosse vero... certo se fosse vero viola la delibera istitutiva delle stesse MNP

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    che senso avrebbe impedire ad un vecchio cliente di tornare in Tiscali? forse vogliono evitare le triangolazioni? 0.o

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Mah... non lo so. Quando all'operatore gli ho detto che sul sito non c'era scritto niente in merito a ciò che mi aveva detto, si stava zitto. .___.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    un incompetente....io 2 anni fa ci ho messo un po di giorni per ultimare il processo di MNP dato che il fax risultava sempre poco leggibile. Inondali di fax....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    mah... il numero può essere portato come e quando voglio a qualsiasi operatore quindi non penso che sia questa la motivazione...

    semplicemente (esperienza personale) Tiscali ci mette circa un mese per la MNP... sono mooolto lenti...

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Mahhhhhhhhh... vedremo se mi chiamano. Anche se sono pessimista, non mi chiameranno. -.-"
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    beh io proprio oggi ho portato a termine una MNP su Tiscali da Vodafone con sim acquistata dal sito alla vigilia di Pasqua. Due giorni dopo (il 26.4.) mi è arrivata e contestualmente mi è arrivata l'e-mail con il contratto da compilare. Compilato e rispedito all'indirizzo mail che mi avevano dato sono passati 3 giorni lavorativi ed oggi sono già in Tiscali. Fortunato?

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    .______________________.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    ...aggiungo in merito alla MNP di sim Voda su Tiscali che esattamente due giorni lavorativi dopo ho riavuto il credito residuo presente sulla sim al momento della portabilità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social