Visualizzazione Stampabile
-
Premessa. Giorgio lo sa, ho aderito anch'io a lefixegratuite. Non capisco però l'astio nei confronti dell'utente pedro: 1. le anomalie che lui segnala ci sono tutte; 2. pensare che prima o altri operatori versino a lefixegratuite significa sbagliare: prima ne ignora (o finge di ignorarne) l'esistenza; 3. inviare a sconosciuti i propri documenti è realmente un azzardo (io ho aderito senza inviare nulla: se dovessero chiedere, mi chiamerei fuori); 4. è vero sì che il termine adoperato da pedro in fase iniziale è appropriato solo in caso di sentenza passata in giudicato, ma mi pare anche che egli avesse preposto l'aggettivo possibile.
Invito piuttosto pedro ad iscriversi al forum di lefixegratuite e a manifestare i medesimi dubbi: ne deriverebbe certamente - a meno di atti censori - un dibattito più utile.
http://myfreenumber.forumfree.it/
-
sul punto 4. conoscendo la solerzia degli uffici legali diciamo che "modero" sempre quel termine... anche perché non posso investire le 3 lire che genera mondo3 solo in avvocati :P Fine :OT: