Visualizzazione Stampabile
-
stessa offerta la fa la t-mobile con 11 euro ti da per 7 giorni internet illimitato in 4g e se ci aggiungi 30 kune ( 5 euro su per giu) ti da 30 minuti di chiamate per l'europa (escluso gran bretagna ucraina finlandia e principato di monaco)
https://www.hrvatskitelekom.hr/visiting-croatiava
-
Sembra ancora migliore, quella di VIP parla espressamente di 1 GB alla massima velocità, nelle condizioni di T-Mo non riesco a trovare limitazioni, possibile che sia davvero FLAT?
-
Allegati: 1
Allegato 2328
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Sembra ancora migliore, quella di VIP parla espressamente di 1 GB alla massima velocità, nelle condizioni di T-Mo non riesco a trovare limitazioni, possibile che sia davvero FLAT?
sul sito c'è scritto proprio flat :rolleyes: e anche io non trovo limitazioni da nessuna parte sulle condizioni d'uso.
appena vado vi farò sapere anche se ci vado il 24/08:blink:
spero qualcun lo scopra prima
-
segnalo anche Tele2
ma con un pacchetto per dati solo in 3G, 1000 min di chiamate locali, chiamate in Eu tariffate a 39Kn/min. Costo pacchetto 50Kune
Tele2
-
Citazione:
Br1
segnalo anche Tele2
ma con un pacchetto per dati solo in 3G, 1000 min di chiamate locali, chiamate in Eu tariffate a 39Kn/min. Costo pacchetto 50Kune
Tele2
a conti fatti è t-mobile la più conveniente.. di solito usavo una sim Vip in quanto dove vado io di solito (Umago) è quella che prende meglio, ma ho visto che anche t-mobile ha una buona copertura mentre tele 2 non ne ha moltissima.
-
Ho attivato quella di tele2 e funziona bene 3gb e 1000 min. Verso la Croazia con 10 kn di credito, nelle località principali segnale pieno.
-
Quella di tele 2 vale un mese dall'attivazione e si può ricaricare,provata nel router Wi-Fi portatile e funziona.
-
Citazione:
macchianera66
Quella di tele 2 vale un mese dall'attivazione e si può ricaricare,provata nel router Wi-Fi portatile e funziona.
dove l'hai provata?
grazie :)
-