Nokia n73 problemi con sim PosteMobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Nokia n73 problemi con sim PosteMobile

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito Nokia n73 problemi con sim PosteMobile

    Mi spiego meglio, da una settimana che uso la sim Pom per mnp a fine settimana ho notato che il cel si scaricava subito e la sera messo sotto carica è stato per + di 12 ore a caricare e qnd ho controllato la batteria non è nemmeno carica. Ho notato anche il simbolo di connessione con le freccette lampeggianti che ogni tanto venivano visualizzate.
    Poi ho bloccato il cel in 2g e spento lo rimesso in carica e dopo qlche ora lo staccato ora ce l'ho in prova.
    Se a qlcuno è accaduta la stessa cosa pregherei di spiegarmi quale soluzione ha attuato o eventualmente una soluzione di un esperto.

    Grazie anticipate.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Visto il modello di cellulare, non potrebbe essere la batteria che oramai è alla frutta?

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Da un giorno all'altro la batteria cade, tieni conto che prima avevo tim in 3g, poi Pom e per i primi giorni non ho avuto problemi. Da venerdi e sabato la batteria è impazzita. Ma ora da domenica che è in 2g e non ho ancora ricaricato

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    La batteria può andare in corto da un giorno all'altro, capitato personalmente, la batteria si è gonfiata e non ha più funzionato.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    provalo a tenere un giorno con un altra sim per farti passare i dubbi...io il mio lo tenevo impostato solo 2g o solo 3g poichè il passaggio continuo tra le reti faceva consumare di piu'..... cmq se vuoi investirci 3 euro ci sn batterie dall'uk sulla baia per l'n73

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social