Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enricopillon
E ad oggi ancora niente!!!
Scusa ma il negozio dove ho fatto la portabilità me lo dovrebbe dire, l'ho sentito anche l'altro ieri!
non è detto. se è stata rigettata non lo vedono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umts3
non è detto. se è stata rigettata non lo vedono
e chi dovrei sentire quindi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enricopillon
e chi dovrei sentire quindi?
chiama il servizio clienti fastweb e loro ti daranno tutte le infomazioni che ti servono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umts3
chiama il servizio clienti fastweb e loro ti daranno tutte le infomazioni che ti servono
Ieri ho verificato tutto e la pratica è stata sospesa per dati errati o qualcosa del genere....il negozio non è stato avvertito ed è rimasto tutto fermo...
Ma ora dato che rientro con entrambi i numeri 3 nello stesso Staff farò la portabilità interna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enricopillon
Ieri ho verificato tutto e la pratica è stata sospesa per dati errati o qualcosa del genere....il negozio non è stato avvertito ed è rimasto tutto fermo...
Ma ora dato che rientro con entrambi i numeri 3 nello stesso Staff farò la portabilità interna
Come la farai qst mnp interna?