[CoopVoce] Nuove promozioni - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

[CoopVoce] Nuove promozioni

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    1- tranquillo, ti ritroverai con una sm voce e dati CoopVoce.
    2- la sim l'hai mai iscritta all'area clienti 190.it? da li potevi avere la situazione sottocontrollo e verificarne la scadenza, comunque se gli operatori vodafone ti hanno confermato la scadenza per ottobre non dovresti, in teoria, avere problemi per il passaggio.
    3- la sim CoopVoce ha un numero provvisorio? se si, allora in caso di rifiuto MNP verrà attivata, se non lo è già, con il numero nativo (331...o giù di li), se invece la sim CoopVoce non ha un numero nativo assegnato e la MNP non va in porto per dati difformi ritorni nel punto vendita e te la fai risottomettere con i dati corretti
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Sei gentilissimo.

    2. Sì, è l'annosa vicenda delle riattivazioni delle sim vodafone scadute. A volte la miniricarica la riattiva per 12 mesi, altre volte la sim viene riportata all'undicesimo mese (aggancia la rete, ma non chiama), altre volte (è il mio caso) non aggancia la rete, ma io sistemi la considerano all'undicesimo mese. Non so se in questo caso se una ricarica normale basterebbe a risuscitarla.

    3. Non ha numero provvisorio: l'addetta coopvoce di un'altra coop ha detto che sarebeb andata in porto comunque, ma sono sicuro che è una cavolata. Dunque, i 5 euro non li ho persi? Sicuro? Posso risottometterla?

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Si è realizzata l'ipotesi ventilatami presso un latro forum: coopvoce mi ha chiamato per riparare all'errore. Sono stato contattato stamattina, ma ero fuori casa: l'operatore si è offerto di richiamarmi alle 14.55 poichè terminava alle 15.00 il turno e io gli ho detto di chiamare anche prima (14.30) per andare più sul sicuro. Non si è fatto più vivo. Richiamerà?

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Mi hanno ricontattato - a seguito della mail - stamattina. Gentilisismi, anche perchè - in quanto impegnato - mi hanno dovuto chiamare una seconda volta. Errore corretto e questa portabilità si concluderà lunedì, le altre due domani. Ma se avessi effettuato mnp verso aom pure mi avrebbero chiamato? Sono rimasto piacevolmente sorpreso.

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    non credo...sarebbe stato più un tuo interesse a porre eventuale rimedio...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Le nuove offerte CoopVoce con portabilità del numero

    Chiama Tutti Mini a 4,5 Euro al mese, con 80 minuti / sms e 500 mb;
    Chiama Tutti New x2 a 7 Euro al mese, con 240 minuti / sms, un numero amico, e fino a 2 gb di internet (con 2,5 Euro in più);
    Chiama Tutti Large New x2 a 11 Euro al Mese, con 600 minuti / sms, un numero amico, e fino a 2 gb di internet (con 2,5 Euro in più).

    niente male, dopo le disastrose rimodulazioni in negativo dei piani tutto incluso propinateci a partire dal 9 Settembre scorso da Tim, Voda e Wind...
    Ultima modifica di saveriocrea; 10/09/2013 alle 12:34
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Con la revisione in negativo dei "pacchetti" da parte dei Grandi direi che i Virtuali tornano concorrenziali in maniera prepotente.
    Adesso serve solo capire dove si vuol avere "maggior peso" se sui minuti, sms o web ma confrontavo le offerte e ce ne sono davvero di interessanti
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Con la revisione in negativo dei "pacchetti" da parte dei Grandi direi che i Virtuali tornano concorrenziali in maniera prepotente.
    Adesso serve solo capire dove si vuol avere "maggior peso" se sui minuti, sms o web ma confrontavo le offerte e ce ne sono davvero di interessanti
    Chiama Tutti 600, dal 1° marzo la nuova offerta CoopVoce con 3GB di internet su rete TIM
    ChiamaTutti 600 di CoopVoce, l'offerta "all inclusive" con 3GB di traffico

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    non male su rete TIM, peccato - se non sbaglio - che ancora non abbiano accesso alla rete 4G
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    non male su rete TIM, peccato - se non sbaglio - che ancora non abbiano accesso alla rete 4G
    Arrivato LTE

    CoopVoce: ChiamaTutti 4x4, l'offerta con servizio 4G compreso | Mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social