Qualcuno mi saprà dire se uscirà qualche piano tariffario nuovo di poste mobile(più conveniente di convenienza(0,11 centesimi vs tutti) così attendo prima di fare la portabilità
Qualcuno mi saprà dire se uscirà qualche piano tariffario nuovo di poste mobile(più conveniente di convenienza(0,11 centesimi vs tutti) così attendo prima di fare la portabilità
Esistono gia'
9xtutti chiamate e sms verso tutti a 9 cent senza scatto alla risposta attivabile solo onlene con canone di 1 euro settimana che si azzera se fai ogni mese almeno 15 euro di ricarica
Superconvenienza
Uguale a convenienza ma tariffa a 10cent e puoi farlo sia online che in posta; e' necessario richiedere la portabilita' del numero e prevede un canone mensile di €1,90 che si azzera per sempre se associ la sim al conto o alla postepay e richiedi il servizio di ricarica ricorrente. Poi puoi tenere anche la postepay vuota e ricaricare il cell normalmente quando vuoi tu, l' importante e' richiedere il servizio di ricarica.
si, ho anche postemobile superconvenienza e mi trovo molto bene, rispetto ad h3g 3power10 per il mio uso spendo un 10-15% in più cioè 11,5 anzichè 10 euro (se fai molte chiamate brevissime può diventare anche un 20-30% in più), però per la qualità della rete (vodafone), l' affidabilità, la serietà della società, postemobile è anni luce avanti a h3g senza contare che il servizio clienti per me che come ti dicevo spendo solo 11-12 euro è roba che in 3 hanno solo o quasi i 5 stelle.
se non hai bisogno di prendere un telefono a zero o non chiami così tanto da fare abbonamenti, postemobile è un ottima scelta in alternativa al 3power10.
Ciao io uso postemobile da un bel po' e mi basta per dare un'opinione. E' un gestore eccezionale, offerte imbattibili, servizio clienti molto buono e copertura ottima anche in 3G dal momento che la rete è vodafone. Io ti consiglio vivamente di passare. A te la scelta![]()
un ottima alternativa con tariffazione al secondi è Effettiva di Noverca
Effettiva - ZERO scatti anticipati!