[Belgio] Mobile Vikings, l'offerta dell'MVNO (con internet mobile compreso)
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

[Belgio] Mobile Vikings, l'offerta dell'MVNO (con internet mobile compreso)

  1. #1
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Arrow [Belgio] Mobile Vikings, l'offerta dell'MVNO (con internet mobile compreso)

    c'è un nuovo MVNO su rete BASE che esiste relativamente da poco. Si chiama Mobile Vikings, la SIM la ordini solo su internet.

    Basta che ricarichi di 15 euro e ti danno in cambio:

    - 1 GB di dati su APN Web
    - 1000 SMS verso tutti i gestori
    - 15 euro di credito per le chiamate in belgio a tutti i gestori fatturate a 0,24 al minuto

    Non male per niente (peccato io non possa fare la MNP verso di loro altrimenti pago una penale per disdetta anticipata con quei cani di Mobistar di 150 euro)

    il sito è http://mobilevikings.com/

    Inoltre la rete Base ha attivato la settimana scorsa tutti i node-b HSDPA che avevano installato da 3 anni (fino a Dicembre era ancora tutto in EDGE, scandaloso).

    Per il momento pero si possono registrare in rete solo le SIM Base, ma tra poco sara consentito anche ai clienti MVNO come puoi leggere sul blog di Mobile Vikings.

    https://mobilevikings.com/blog/about-3g/

    La copertura su Bruxelles dicono essere penosa (roba da rete H3G a 1 mese dalla nascita)
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ottima segnalazione, mi pare non ci sia alcun limite... indirizzo belga per l'invio escluso

    Ah ma la ascadenza? O sono cieco o nelle FAq https://mobilevikings.com/faq non c'è

  3. #3
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    hai ragione

    prova a scrivergli 2 righe al loro indirizzo email, credo ti rispondano in maniera molto celere. Altrimenti li trovi pure su Twitter
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #4
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Inoltre la rete Base ha attivato la settimana scorsa tutti i node-b HSDPA che avevano installato da 3 anni (fino a Dicembre era ancora tutto in EDGE, scandaloso).
    Strano, i primi giorni dell'anno ho girato tra Anversa, Gent e Brugge ed ho avuto in più occasioni il 3G di Base...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #5
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Strano, i primi giorni dell'anno ho girato tra Anversa, Gent e Brugge ed ho avuto in più occasioni il 3G di Base...
    sicuramente hai avuto la fortuna di connetterti in rete in casi sporadici di test. E' 3 anni che KPN Group irradia il segnale 3G in Belgio ma l'accesso alla rete era sempre chiuso e veniva aperto sporadicamente per dei test.

    Il lancio commerciale è avvenuto la settimana scorsa tant'è che hanno pure distribuito materiale di marketing nei negozi Base.

    Il tutto spacciato come la piu grande rivoluzione della storia mentre gli altri 2 gestori hanno l'UMTS da ANNI! ma LOL !!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    hai ragione

    prova a scrivergli 2 righe al loro indirizzo email, credo ti rispondano in maniera molto celere. Altrimenti li trovi pure su Twitter
    mobilevikings: Call credit is valid for 6 months, SIM card 1 year after last top-up

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ok, sono comunque in ritardo.
    Molto correttamente mi hanno informato che tra i tempi di un bonifico internazionale e quant'altro non sono in grado di inviarla prima di giovedì prossimo. La tengo di conto per un prossimo viaggio, tanto devo venire fin troppo spesso in Belgio...

    ...cavolo, mi sono dimenticato di chiedergli se funziona in Tethering sull'iPhone

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Molto gentili:

    Citazione Originariamente Scritto da Mobile Vikings
    Hello Andrea,


    Ok, we will send your SIM to Italy then! Make sure you write down your
    Italian adress during the subscription on our website.

  9. #9
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ok, sono comunque in ritardo.
    Molto correttamente mi hanno informato che tra i tempi di un bonifico internazionale e quant'altro non sono in grado di inviarla prima di giovedì prossimo. La tengo di conto per un prossimo viaggio, tanto devo venire fin troppo spesso in Belgio...

    ...cavolo, mi sono dimenticato di chiedergli se funziona in Tethering sull'iPhone
    e non la si può pagare con carta di credito?

    per il tethering non ne ho idea, in quanto che mi ricordi Apple ha disabilitato il tethering con gli operatori "sconosciuti" che non sono nella loro lista, o sbaglio?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    solo bonifico.

    Beh, per il tethering risulta BASE E' come le sim MTV, vengono viste come Tim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social