[Belgio] Mobile Vikings, l'offerta dell'MVNO (con internet mobile compreso) - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

[Belgio] Mobile Vikings, l'offerta dell'MVNO (con internet mobile compreso)

  1. #61
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Beh su questo non ci sono dubbi, per le dimensioni che ha Viking il risultato non è niente male, specialmente per gli USA.
    per gli USA è straordinariamente basso :O
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #62
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Sì in effetti credo sia unica nel suo genere, peccato che poi o si ha un dispositivo che supporta le frequenze usate là (850 per AT&T e 1700 per T-Mo), oppure si resta sotto Edge. Nel secondo caso forse è meglio, si consuma molto di meno e si risparmia.

  3. #63
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh senza un dispositivo adatto rischi di non avere linea neanche a casa tua

  4. #64
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Migliorata da stamattina copertura 3G nel lato sud del Berlaymont, ho finalmente 3G in indoor!!! che stiano attivando l'UMTS 900 come i loro competitor?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #65
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Migliorata da stamattina copertura 3G nel lato sud del Berlaymont, ho finalmente 3G in indoor!!! che stiano attivando l'UMTS 900 come i loro competitor?
    Davvero??? Me lo auguro visto che abitando in quella zona la copertura nn sia ottimale... spero nche in un miglioramento in zona Luxembourg.

    Intanto nel mio ufficio ad Art Loi la copertura in 3G e' pietosa indoor... Vai fuori e magicamente 5 tacche piene (con Iphone4)

  6. #66
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Intanto nel mio ufficio ad Art Loi la copertura in 3G e' pietosa indoor... Vai fuori e magicamente 5 tacche piene (con Iphone4)
    hanno sicuramente toccato qualcosa al 100%, se pur anche un minimo tiltaggio di qualche settore, se non acceso un altro node-b perchè non ho mai avuto segnale 3G nel mio ufficio e da stamattina 3 tacche con iphone 3Gs (che se non erro dovrebbe supportare l'UMTS 900)

    ciao
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #67
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Arrivata Email.
    "
    Dear Viking

    As you know, we use social media to get feedback from you. One comment that we saw quite a lot is that for some people, the 15 euro top-up was not enough, but the 40 euro top-up was too much.

    So we fixed that. As of today there is a new priceplan with a 25 euro top-up, the Medium.

    If you topup for 25 euros, you call at 20 cents per minute, charged per second after the first minute. Of course you also get the 1000 text messages + 1000 to MV and 2 gigabytes of mobile data.

    That is only one of two announcements of course.

    Last week we introduced new prices for data roaming in 13 countries. In those 13 countries, data roaming will cost you 50 cents per megabyte (counted per 10 kilobyte). It used to be 2,5 or even 3,5 euros per megabyte so this is a nice pricedrop.

    There's no need to worry when you are abroad. Vikings shouldn't fear borders.

    Of course, we also changed the price of data usage in Belgium. If you exhaust 2 gigabytes or if your bundle has expired, you will no longer pay 2,5 euros per megabyte. That will now be 50 cents. 14 countries in total!

    The 14 countries are:

    - Belgium
    - Germany
    - Finland
    - France
    - Greece
    - Ireland
    - Italy
    - Luxembourg
    - The Netherlands
    - Austria
    - Portugal
    - Spain
    - The United Kingdom
    - The United States of America

    We got these ideas thanks to your feedback, so keep sending us your remarks and ideas!"

    Oltre alla tariffa internet già conosciuta adesso i piani tariffari
    diventano 3.

    Classic con 15 euro 2 gigabyte 1000 sms verso tutti gsm belgio 1000 sms verso mobilevikings call rate 0,24 €

    Medium con 25 euro 2 gigabyte 1000 sms verso tutti gsm belgio 1000 sms verso mobilevikings call rate 0,20 €

    Jumbo con 40 euro 2 gigabyte 1000 sms verso tutti gsm belgio 1000 sms verso mobilevikings call rate 0,14 €

  8. #68
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    hanno sicuramente toccato qualcosa al 100%, se pur anche un minimo tiltaggio di qualche settore, se non acceso un altro node-b perchè non ho mai avuto segnale 3G nel mio ufficio e da stamattina 3 tacche con iphone 3Gs (che se non erro dovrebbe supportare l'UMTS 900)

    ciao
    Una piccola domanda relativa a MV. Ma il bundle di minutined sms dura 30 giorni oppure fino a che non ti finisce il credito telefonico?
    Te lo chiedo perché sarei interessato all'offerta di 40 per effettuare telefonate a prezzi decenti In Belgio ed avere un bundle internet e sms ottimo.

  9. #69
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Ma il bundle di minuti dura sino al termine del credito gli sms durano 30 giorni
    Pero chiedi al servizio assistenza per essere sicuro 078 353 033
    oppure info@mobilevikings.com

  10. #70
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Da stamattina aggiunti altri 4 paesi alla zona dati da 0.50 € a MB !!!!!

    copio incollo da Facebook:

    Mobile Vikings
    Four new countries have been added to our cheap data-roaming empire! The ancestral lands of the Vikings: Danmark, Sweden, Norway and the home of really good raclette: Switzerland! 50 cents per megabyte, in 18 countries. Mobile Vikings | Roaming data just got cheaper
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social