[Belgio] Mobile Vikings, l'offerta dell'MVNO (con internet mobile compreso) - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

[Belgio] Mobile Vikings, l'offerta dell'MVNO (con internet mobile compreso)

  1. #41
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Si è da circa inizio anno ma non era stato indicato
    https://mobilevikings.com/en/offer/p...s/full-option/

    Per conoscere il credito inviare sms 1966 inviando il testo BAL
    per conoscere sms restanti inviare sms 1966 inviando il testo "bundle usageall"
    Arrivano 2 sms uno che ti indica gli sms restanti verso tutti gsm del Belgio (1000 SMS messages)
    e un'altro che ti indica sms restanti verso numeri Mobilevikings (1000 SMS superonnet)

    Ciao!

    Io ho AlloRtl che uso con il mio Iphone, che, con 10 euro ti da 2Gb di traffico, con un trucco... Se ricarichi entro il mese il bundle si prolunga per altri 30 gg.

    Ma davvero che MV offra anche le chiamate gratuite verso i numeri BASE??? Io sinceramente non lo sapevo.

    Infine Base sta estendendo la copertura 3G nella metro ed il altre zone al di fuori della citta'.

  2. #42
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Oh ma quanti Bruxellois ci sono sul forum? Non immaginavo ;-) si in effetti Allortl è
    Un 'altra offerta molto conveniente. Anche io ho notato l'aumento della copertura 3G di Base, con oltre 5 anni di ritardo rispetto ai competitors, era ora! Persino alcune stazioni metro ora hanno il 3g. Ma non sui rami di tutte le linee. Ora aspetto solo 3 cose:

    1) la disattivazione da parte di base del capping a 1 mbps per tutte le connessioni
    2) l'attivazione di repeater 3G dentro gli edifici europei (ad esempio nel Berlaymont base ha i repeater ma solo EDGE
    3) un'offerta da parte di MV per i dati all'estero, perlomeno nelle nazioni transfrontaliere del Benelux!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  3. #43
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Ciao!

    Io ho AlloRtl che uso con il mio Iphone, che, con 10 euro ti da 2Gb di traffico, con un trucco... Se ricarichi entro il mese il bundle si prolunga per altri 30 gg.

    Ma davvero che MV offra anche le chiamate gratuite verso i numeri BASE??? Io sinceramente non lo sapevo.

    Infine Base sta estendendo la copertura 3G nella metro ed il altre zone al di fuori della citta'.
    Non risultano attualmente chiamate gratuite verso utenti Base

    PS
    Per HalloRtl:
    les options data sont réservées exclusivement à un usage via GSM ou smartphone, toute autre utilisation (notamment via PC) étant interdite.

    Ma funziona la connessione via PC????

  4. #44
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Ma funziona la connessione via PC????
    in teoria funziona, essendo lo stesso APN non possono accorgersene... o meglio in teoria analizzando il traffico e i pacchetti potrebbero, ma secondo te lo mettono in atto?

    Almeno con Mobile Vikings e' dichiarato ufficialmente da loro su Facebook che il tethering e'autorizzato
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #45
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Oh ma quanti Bruxellois ci sono sul forum? Non immaginavo ;-) si in effetti Allortl è
    Un 'altra offerta molto conveniente. Anche io ho notato l'aumento della copertura 3G di Base, con oltre 5 anni di ritardo rispetto ai competitors, era ora! Persino alcune stazioni metro ora hanno il 3g. Ma non sui rami di tutte le linee. Ora aspetto solo 3 cose:

    1) la disattivazione da parte di base del capping a 1 mbps per tutte le connessioni
    2) l'attivazione di repeater 3G dentro gli edifici europei (ad esempio nel Berlaymont base ha i repeater ma solo EDGE
    3) un'offerta da parte di MV per i dati all'estero, perlomeno nelle nazioni transfrontaliere del Benelux!
    Eh beh siamo in tanti in effetti!!!

    Il probema sta infatti nel potenziamento della rete, la mia zona place du luxembourg non e' molto coperta, infatti manca un'antenna da quelle parti, magari con l'implementazione dell'UMTS a 900 mhz la situazione potrebbe migliorare ma non capisco perche' non lo facciano.
    In ogni modo stanno estendendo e migliorando la copertura anche in zone fuori dalla citta'.
    Rigurado all'estenzione della rete nella metro, risulta coperta in 3g da shuman fino a de brouckere (linea 1-5). Mentre sulla 2-6 ho notato il segnale 3g da louise fino a rogier.

  6. #46
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Non risultano attualmente chiamate gratuite verso utenti Base

    PS
    Per HalloRtl:
    les options data sont réservées exclusivement à un usage via GSM ou smartphone, toute autre utilisation (notamment via PC) étant interdite.

    Ma funziona la connessione via PC????
    Sinceramente non ho mai provato, pur avendo hotspot configurato con il mio Iphone. Provero' e ti faro' sapere.

    Thread dedicato: http://www.mondo3.com/forum/operator...elgio-rtl.html
    Ultima modifica di valeriol; 18/04/2011 alle 14:52 Motivo: spin-off ALL RTL

  7. #47
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    2) l'attivazione di repeater 3G dentro gli edifici europei
    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    la mia zona place du luxembourg non e' molto coperta
    dentro al PE va anche peggio... in ascensore, anche quelli più esterni, cade la linea in GSM e di repeater manco l'ombra

    PS: tra un po' apriamo bruxelles.mondo3.com eh

  8. #48
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dentro al PE va anche peggio... in ascensore, anche quelli più esterni, cade la linea in GSM e di repeater manco l'ombra

    PS: tra un po' apriamo bruxelles.mondo3.com eh
    Confermo Andrea, la copertura in zona PE e' pessima. Pensavo di contattarli... In effetti e' una carenza molto grave...

    Quando passi da queste parti possiamo fare un raduno Mondo3 a Brux!!!

  9. #49
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Allora, grande novità per i Vikings di Bruxelles, con annuncio ufficiale sul loro blog, da oggi la tariffazione è passata al secondo a partire dal secondo minuto!!!

    Ecco il post: Just a second… | Mobile Vikings Blog

    PS: non so se lo conoscevate, ma l'IBPT ha sviluppato un sito ufficiale con Google Maps col dettaglio di tutte le BTS del Belgio, con tanto di dati tecnici, pdf, diagrammi di irradiazione, per ogni antenna, comprese quelle in attesa di essere costruite! Eccolo qui

    IBPT: Gestion des sites

    Ciaoo
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #50
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Confermo Andrea, la copertura in zona PE e' pessima. Pensavo di contattarli... In effetti e' una carenza molto grave...
    So che li hanno contattati anche dall'interno, risultati scarsi direi...
    Quando passi da queste parti possiamo fare un raduno Mondo3 a Brux!!!
    ci sono 5 o 6 settimane ogni anno, mi devo ricordare di avvertirvi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social