[Belgio] Mobile Vikings, l'offerta dell'MVNO (con internet mobile compreso) - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81

[Belgio] Mobile Vikings, l'offerta dell'MVNO (con internet mobile compreso)

  1. #21
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Si in EDGE

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    c'è qualcosa che non mi torna, con cosa fai il test?

    EDGE non mi pare abbia tutta quella banda per l'upload (magari mi sbaglio )

  3. #23
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    questi i dati di stamane in edge con
    speedtest
    209 kbps DOWLOAD
    UPLOAD 89 KBPS UPLOAD

  4. #24
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito Grece Period per utenti Mobilevikngs

    Alcune new in merito all utilizzo di questa sim.
    Attualmente sino alla fine del mese di maggio per chi avesse questa sim e consumasse tutti i 1000 Mbyte disponibili può sforare tale buddle mensile continuando a navigare a
    costo zero anzicchè pagare 2,50 € per ogni Mbyte a condizione che ci sia ancora credito sulla sim di almeno 0,01€.
    Ecco le info su http://mobilevikings.com/en/blog/arc...d-mobile-data/ .
    Riceverà 3 sms di avvertimento per effettuare la ricarica di 15 euro.
    Io ho sforato il mese scorso di 130Mbyte ed ho effettivamente navigato gratis per 3 giorni.
    Altra sorpresa.
    Questo mese ho volutamente ricaricare prima che scadesse la data e che terminasse il mio bunddle disponibile che era di ancora 250Mbyte.
    Ebbene si sono sommati i 250 residui a quei 1000 totale 1250 Mbyte.
    Anche gli sms si sono sommati , ne avevo ancora 990 se ne sono sommati altri 1000
    per un totale di 1990.
    Il che ci fa capire che è possibile ricaricare anche prima della scadenza dei bundle Mbyte ed sms e gli eventuali sms o Mbyte residui del mese precedente si sommano a quelli del mese successivo.
    Sul sito la scadenza del bundle sms e dati si è spostata al 15 giugno 2010 mentre prima era al 29 maggio.

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Dal sito https://mobilevikings.com/blog/mobil...-release-date/
    dicono che Base ha aperto il segnale 3G
    Qualcuno ha provare a navigare ??
    Funziona??
    Altre novità, hanno le microsim per iPhone e iPad tra l'altro


    A week ago, we were the first Belgian operator to announce our micro-simcards. Last month we also were the first to offer invoices on a prepaid sim card. Today, we have more good news for you.
    Voicecalls only €0,14

    The new discounted calling rate of Mobile Vikings is only €0,14/min. This is the cheapest rate you will find on the Belgian prepaid market. On top of that you still get 1000 sms and 1 GB mobile internet for free. To switch to this rate, you simply need to top up with €40 instead of €15. From the moment you top up with €15 again, you will return to the standard rate of €0,24.
    Automatic top-up

    When you choose for our automatic top-up, your sim card will be topped-up when your credit gets low or when your free internet or sms bundle is exhausted. The amount of your top-up will be deducted from your bank account. On our website you can configure when the automatic top-up needs to be executed and with what amount (€15 or €40) you want to top-up. We send you an sms to confirm each top-up. This allows you to stay up to date on your credit consumption.
    SMS top-up

    If you prefer to stay in control of your top-ups you can top up via sms. This feature also requires a link with your bank account. Further instructions are available on our website.
    With these new features Mobile Vikings becomes the best choice for almost everyone. You have the freedom of prepaid combined with the luxury of a subscription. You can call cheap and you can surf for free. Now is the time to convince even more friends to become Mobile Vikings. So you can even call for free with our Viking Points!

    NB: in questo 3ad è presente il mio referall di MV

  6. #26
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    leggo sui forum che ormai hanno aperto il 3G quasi dappertutto. Tra l'altro mi stupisce che tra i dati qualcuno ha fatto 2,60 mbit/s in quanto leggevo che fino al mese scorso le connessioni erano bloccate forzatamente a massimo 500 kbps da BASE.

    Se fosse vero significherebbe che hanno aperto i rubinetti... e allora W MOBILE VIKINGS!

    Tra l'altro AndreA, hanno da qualche mese messo Paypal come metodo di ricarica quindi non sei piu obbligato a fare il bonifico internazionale

    PS: io sto incominciando ad ODIARE i contratti di 24 mesi, mannaggia a me e a chi mi ha fatto firmare con Mobistar... con MV potrei ridurre di 2/3 la mia spesa mensile rendetevi conto 150 euro di penale se disdico con Mobistar. LADRI!!!!!!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    PayPal c'è da una vita, solo che NON lo accettano per acquistare una nuova sim... tanto è vero che ancora NON sono loro cliente e non cambio certo banca perché loro non vogliono un bonifico da 20 euro

    Io spero che non portino tutto a 40€ di ricarica... mi riferisco a questa parte:

    The new discounted calling rate of Mobile Vikings is only €0,14/min. This is the cheapest rate you will find on the Belgian prepaid market. On top of that you still get 1000 sms and 1 GB mobile internet for free. To switch to this rate, you simply need to top up with €40 instead of €15. From the moment you top up with €15 again, you will return to the standard rate of €0,24.

  8. #28
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    losca strategia per aumentare l''ARPU dei loro clienti tutto d'un colpo?

    edit: OMG il francese mi sta distruggendo l'italiano, ora ho un dubbio amletico, si puo dire in italiano "tutto d'un colpo" o l'ho appena inventato in questo momento in seguito ad un francesismo?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    leggo sui forum che ormai hanno aperto il 3G quasi dappertutto. Tra l'altro mi stupisce che tra i dati qualcuno ha fatto 2,60 mbit/s in quanto leggevo che fino al mese scorso le connessioni erano bloccate forzatamente a massimo 500 kbps da BASE.

    Se fosse vero significherebbe che hanno aperto i rubinetti... e allora W MOBILE VIKINGS!

    Tra l'altro AndreA, hanno da qualche mese messo Paypal come metodo di ricarica quindi non sei piu obbligato a fare il bonifico internazionale

    PS: io sto incominciando ad ODIARE i contratti di 24 mesi, mannaggia a me e a chi mi ha fatto firmare con Mobistar... con MV potrei ridurre di 2/3 la mia spesa mensile rendetevi conto 150 euro di penale se disdico con Mobistar. LADRI!!!!!!
    Ciao a tutti...

    Appena tornato dall'Italia con utilizzo incessante della super internet.. e mi ritrovo di nuovo nel triste panorama telefonico belga...

    Interessanti le novita di Mobile Viking ma ricaricare 40 euro il mese mi pare un po troppo...

    Per il resto ti capisco, 2 anni di tariffa Iphone Mobistar senza il comodato fanno un po girare ti capisco. Mi pare do capire che qualcosa si sta muovendo nel mercato belga...

    Per quanto riguarda Base, si stanno aprendo il 3G ma solo nelle principali citta.... ma e un passo in avanti...

    Per quanto riguarda internet da casa vorrei cambiare operatore ma non so se mi conviene anche perche non vorrei incorrere in assurde sole...

    Ciao!!!

  10. #30
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    a proposito, un po' in OT ma mica tanto, AndreA che ne dici di aggiornare la pagina dedicata al Belgio su prepaidgsm? E' un po' datata e mancano alcune info e tariffe, manca MV e inoltre alcuni MVNO non esistono piu

    se ti serve una mano ci sono
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social