[PosteMobile] PM ufficio pagine web fuorvianti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

[PosteMobile] PM ufficio pagine web fuorvianti

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Thumbs down [PosteMobile] PM ufficio pagine web fuorvianti

    Poste Mobile pubblicizza la tariffa PM Ufficio in questa pagina

    https://www.postemobile.it/PosteCust...x?c=PM_Ufficio

    ove si possono sottoscrivere queste opzioni

    Opzioni: BlackBerry, Mobile Internet e gli esclusivi Servizi Semplifica di PosteMobile

    sempre dal menù a tendina se si clicca su opzioni e servizi in quest'altra pagina appaiono altre opzioni e servizi sottoscrivibili

    https://www.postemobile.it/PosteCust...onsAndServices


    Il grosso problema è andando nell'area personale del sito e cliccando su attiva opzioni viene visualizzato un bel messaggio che recita "Non è possibile attivare nessuna opzione per il tuo piano tariffario".

    Quindi ne deduco che Poste Mobile mette pagine web a casaccio.
    Geoglobalfax

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Poste Mobile pubblicizza la tariffa PM Ufficio in questa pagina

    https://www.postemobile.it/PosteCust...x?c=PM_Ufficio

    ove si possono sottoscrivere queste opzioni

    Opzioni: BlackBerry, Mobile Internet e gli esclusivi Servizi Semplifica di PosteMobile

    sempre dal menù a tendina se si clicca su opzioni e servizi in quest'altra pagina appaiono altre opzioni e servizi sottoscrivibili

    https://www.postemobile.it/PosteCust...onsAndServices


    Il grosso problema è andando nell'area personale del sito e cliccando su attiva opzioni viene visualizzato un bel messaggio che recita "Non è possibile attivare nessuna opzione per il tuo piano tariffario".

    Quindi ne deduco che Poste Mobile mette pagine web a casaccio.
    Hai un num verde di assistenza straultra dedicata, ti fanno anche il caffè, chiamali e vedrai che piacevole sorpresa, l' ultima volta che li ho chiamati gli ho detto che ero senza credito e avevo urgenza di chiamare e gli ho chiesto se potevo fare una ricarica tramite loro, ebbene, mi hanno detto di no, ma con mia strapiacevole sorpresa mi hanno detto di non preoccuparmi che entro 5 minuti avrei potuto comunque effettuare quella chiamata, ebbene dopo 2 minuti che avevo agganciato mi e' arrivato un mess che mi notificava avvenuta ricarica bonus di 10 euro da usare entro il mese; semplicemente superlativo. Se fanno questo, credo che attivare un opzione sia uno scherzo.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Hai un num verde di assistenza straultra dedicata, ti fanno anche il caffè, chiamali e vedrai che piacevole sorpresa, l' ultima volta che li ho chiamati gli ho detto che ero senza credito e avevo urgenza di chiamare e gli ho chiesto se potevo fare una ricarica tramite loro, ebbene, mi hanno detto di no, ma con mia strapiacevole sorpresa mi hanno detto di non preoccuparmi che entro 5 minuti avrei potuto comunque effettuare quella chiamata, ebbene dopo 2 minuti che avevo agganciato mi e' arrivato un mess che mi notificava avvenuta ricarica bonus di 10 euro da usare entro il mese; semplicemente superlativo. Se fanno questo, credo che attivare un opzione sia uno scherzo.
    Sto facendo rilevare le anomalie delle pagine web. Se sulle pagine web mettono delle opzioni dovrebbero anche far le prove per renderle sottoscrivibili. Perchè ho l'impressione che abbiamo preso parte delle opzioni di PM Impresa e le hanno inserite nelle pagine di PM Ufficio.

    Altra incongruenza sono i prezzi delle opzioni sottoscrivibili dai privati e quelli delle aziende. Per i privati l'offerta internet ha costi decisamente inferiori di quelli aziende. Da segnalare che manca un opzione da 1 giga per le aziende.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social