Salve vorrei sapere se questa internet key postemobile "PM1051 Internet Key" è compatibile con windows 7 ? Grazie.
Salve vorrei sapere se questa internet key postemobile "PM1051 Internet Key" è compatibile con windows 7 ? Grazie.
Tra le caratteristiche tecniche Windows 7 non c'è.
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
appunto chiedevo se qualcuno aveva esperienze in merito...comunque grazie
Io credo che questa chiavetta non sia altro che la Onda MW823UP commercializzata da Wind
http://www.wind.it/shop/prodotto17.p...ez=shoprivatii
Da questa pagina sembra che la compatibilità con W7 ci sia. Non ho esperienza diretta.
..........
non capisco i puntini
Ci sono due soluzioni:
a) se è un modo per fare gli up dei 3ad è semplicemente vietato(e sanzionato in futuro)
b) sono pensieri liberi, ma non li comprendo ...
... ma mi sa che ... ho scoperto .... cosa sono i .... puntini ....
PS: cmq basta pazienza, in questa Community c'è un forte senso di appartenza e un buon grado di lettura approfondita: gli up hanno quasi sempre avuto l'effetto contrario (nel senso che non rimangono simpatici)
Ciao Andrea, scusami per i puntini.
dalla forma della pennetta internet potrei avanzare l'ipotesi che si tratta di una Onda visto che ricorda molto il prodotto MW825UP pur avendo diversità nell'hardware.
Potresti provare a scaricare i driver che trovi qui e relativi alla MW825UP dove è indicato che è compatibile con Windows 7.
Ma ripeto... è da verificare.
Br1
ciao a tutti, a me interesserebbe conoscere se è una ZTE oppure Onda... da qui, penso, la possibilità di sfruttare i driver esistenti scaricandoli dal sito di altri gestori.