[Belgio] ALLO RTL
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[Belgio] ALLO RTL

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Arrow [Belgio] ALLO RTL

    http://www.mondo3.com/forum/operator...tml#post573802

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Ciao!

    Io ho AlloRtl che uso con il mio Iphone, che, con 10 euro ti da 2Gb di traffico, con un trucco... Se ricarichi entro il mese il bundle si prolunga per altri 30 gg.

    Ma davvero che MV offra anche le chiamate gratuite verso i numeri BASE??? Io sinceramente non lo sapevo.

    Infine Base sta estendendo la copertura 3G nella metro ed il altre zone al di fuori della citta'.
    Allora ho appena ricevuto una sim Allortl
    allortl offre 30 minuti di chiamate gratuite verso i numeri BASE inclusi tutti i mnvo che si appoggiano su Base.
    Ho provato la connessione via pc funziona benissimo su rete sia gprs che Umts di Base.
    Ultima modifica di valeriol; 18/04/2011 alle 14:52 Motivo: spin-off dal thread su MV

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Localitā
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Allora ho appena ricevuto una sim Allortl
    allortl offre 30 minuti di chiamate gratuite verso i numeri BASE inclusi tutti i mnvo che si appoggiano su Base.
    Ho provato la connessione via pc funziona benissimo su rete sia gprs che Umts di Base.
    Si devo dire che funziona bene, peccato che l'umts non sia cosi' esteso come dovrebbe, visto che funziona molto bene. C'e' da dire che stanno estendendo la copertura a tutta la metro (ora risulta coperata da shuman a saint caterine e da rogier fino alla gare du midi) ed ad altre zone fuori dalla citta. Peccato per la frequenza a 2100.

    Se ricarichi per 20 euro hai 180 min ai numeri base e tariffa di 0,14 cent per i non base.

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    VOlevo sapere quale č l' sms che serve per sapere il credito residuo dalla sim allortl e per il credito residuo dati disponibile

    PS trovato sul sito

    Envoyez gratuitement "CONSULT" par SMS au 1957.
    Pour consulter ā tout moment le solde de votre provision d'appel, vos minutes ou SMS restants
    Ultima modifica di vr1970; 14/04/2011 alle 23:07

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Allora ho appena ricevuto una sim Allortl
    mi date un sito di riferimento? Ufficiale intendo

  5. #5

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Provato a chiamare ed a inviare sms ad un utente Base e Mvno Base (Jim mobile/Ay yildiz/Sud Presse/Zoniq/Simyo) dalla mia sim AlloRtl.
    Il credito residuo non viene intaccato.
    Sms e chiamate vengono detratte dal bundle gratuito (30 min voce e 30 sms con ricarica di 5 euro)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social