Visualizzazione Stampabile
-
ah cosa IMPORTANTE! La Transiberiana attraversa molti territori, di cui tanti tratti temi senza copertura... tra l'altro controlla quali sono i gestori sul percorso (magari su gsmworld.com) e guarda se Travelsim ha adeguati accordi. Idem per la sim locale, rischi di doverne avere più di una :P
-
Le sim russe costano poco e specie per mandare SMS sono assai convenienti, più di Travelsim. Anche pagando il roaming nazionale di solito le tariffe sono comunque piuttosto basse. Di offerte ce n'è una marea.
Un mio amico ha fatto la transmongolica un paio di estati fa usando una sim MTS di Irkutsk. Devi però chiedere di attivare il roaming nazionale, se no una volta uscito dalla tua regione puoi anche buttarla. Di solito le sim della regione di Mosca sono le più care, meglio se la prendi più avanti.
-
Qualcuno può cercarmi un'offerta internet per Mtc per favore?
SIM presa a Mosca da un amico
-
-
Qualcosa con bundle? Tipo superinternet/naviga3.
-
io leggo questo :P
MTS CONNECT-3A tariff plan with extensive GPRS-Internet bundles
mi par di capire che ci voglia però un'altra sim...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
io leggo questo :P
MTS CONNECT-3A tariff plan with extensive GPRS-Internet bundles
mi par di capire che ci voglia però un'altra sim...
Si purtroppo si. Non posso girare con 4 SIM ( h3g, Vodafone e appunto mtc).
Comunque ho appena parlato con una commessa mtc che sapeva l'inglese e ha detto che le tariffe sono valide solo per la regione. Per navigare su internet avrei appunto dovuto comprare una SIM nuova.
Andrea ti ringrazio dell'aiuto :)
-
viaggio in russia
Buonasera a tutti...andrò in vacanza in Russia a farmi la crociera fluviale. Volevo sapere se mi conviene comprare una Travelsim per telefonare dal mio cell in Italia fissi o meno. Mi csigliate qualche altra cosa?
grazie mille
Franciros
-
Citazione:
franciros
Buonasera a tutti...andrò in vacanza in Russia a farmi la crociera fluviale. Volevo sapere se mi conviene comprare una Travelsim per telefonare dal mio cell in Italia fissi o meno. Mi csigliate qualche altra cosa?
Il vantaggio della Travelsim in Russia è che una delle poche, se non praticamente l'unica, a considerare il territorio russo nella zona "free roaming" e in una di quelle meno onerose per le chiamate.
L'unico altro consiglio, sempre che il volume di traffico sia alto, è quello di una sim locale
-
Io ho comprato una sim locale, operatore MTS, e in 3 settimane avrò speso circa 40/50 euro ma in compenso ho potuto collegarmi in edge a internet per vedere facebook e mail ma sopratutto avrò mandato circa 400/500 sms pagando l'uno circa 3/4 rubli.
Qualche commesso che parla inglese lo trovi negli store MTS.
Altri operatori sono Beeline e Megafon...
Crociera fluviale è quella da Mosca a San Pietroburgo?
-
Citazione:
franciros
grazie mille
Franciros
Travelsim per esperienza personale. Zero costi in ricezione , numero estone che da TRE chiamarlo costa 25 cent al minuto.
Hoptel numero San Marinese Zero costi in ricezione.
Le tariffe le trovi sul sito del rispettivo operatore.
-
Citazione:
Edoardo
Crociera fluviale è quella da Mosca a San Pietroburgo?
si si...è proprio quella, solo che parto da San Pietroburgo
F
-
Allora penso probabilmente che la tratta sia coperta da tutti e tre gli operatori russi!