PosteMobile, la Rete Dati: confronto velocità HSPA, filtri e/o limiti - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

PosteMobile, la Rete Dati: confronto velocità HSPA, filtri e/o limiti

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    semi: friends, escluso il sottoscritto che ha da lavorare e studiare, guarda che siamo in pieno mese di ferie ... e per di più di ponte

    Cmq escluso kkamakk non so quanti altri possano darti una mano... Clienti internet PosteMobile, ci siete? Esistete?

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da friends Visualizza Messaggio
    ha scaricato più di 10GB, effettuato VOIP, ma il NAT c'è sempre ? Postemobile funziona in HSUPA ? potresti postarmi un test effettuato con speedtest kkamakk...grazie
    allora, non so se ho scaricato più di 10 giga ma penso proprio di si, ma posso dirti che mi sono visto 7 film in streaming navigato e spedito mail più alcuni video su youtube, scaricato 4 canzoni da e-ciuco, non ho fatto multitasking su internet non so se la rete è hsupa e non so neanche se il telefono nokia 6220classic la supporti (so che al massimo va a 3,6) e credo che li abbia raggiunti altrimenti non mi spiego la fluidità dei video in streaming, a volte non li vedo così neanche con la 7 mega casalinga, non ho usato voip ma skype mi dava verde e collegato, e il nat se non è un offesa è un acronimo che manca alla mia collezione, non posso farti speedtest perchè per non incorrere nel rischio che mi si rinnovasse in automatico e mi esaurisse il credito l' ho disattivata appena tornato.

    la mia esperienza per il mio utilizzo e nella zona in cui ero è stata estremamente soddisfaciente costa il doppio di tre e la metà di fodafone con la qualità direte e ridotta intasatura di vodafone, almeno in vacanza sono stato un po' meno attento alle spese pur senza dissanguarmi, il resto dell' anno purtroppo mi tocca preferire la navigazione a due all' ora di tre che però costa ancora meno.

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Kkamakk, grazie mille, le tue informazioni sono state preziose e sei stato molto esaustivo...complimenti se fosse stata una recensione sarebbe stata più che buona... grazie nuovamente...

  4. #14

    Predefinito

    Quasi quasi domani provo a prendere una chiavetta PosteMobile, se riesco a prenderla a 5 euro...

    PosteMobile Store, al via il negozio eBay

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    In che modo a 5 euro scusami ? Poi fammi sapere le tue impressioni e se ha la rete HSUPA

  6. #16

    Predefinito

    nel modo che puoi leggere nella news che ho citato...

  7. #17

    Predefinito

    Hanno finito le chiavette in 30 secondi... (erano 10...) ... non sono riuscito a prenderla per colpa di un "FATAL ERROR" di PayPal...

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Exclamation Problemi HSUPA PosteMobile (rete VODAFONE)

    Salve, è da un po' di tempo che utilizzo l'internet mobile di vodafone con postemobile, la velocità sempre ottima batte anche l'adsl ,in down dai 3/4 mega e in up 1.5 massimo. Sono 5 o 6 giorni che la velocità è diminuita in up in maniera drastica. Ieri sono andato a trovare un mio amico,abita distante 25 km da casa mia, il quale fruisce dell'internet mobile di vodafone è tra i vari speedtest abbiamo notato come è calata la velocità in up. Ora mi chiedo se qualcuno di voi sta riscontrando questi problemi, ovviamente mi riferisco a coloro che utilizzano l'internet mobile di vodafone. Grazie.
    Ah dimenticavo ho messo che abita distante da me 25 km per sottindendere che non credo che sia un problema della mia BTS.


  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Dimenticavo anche il down è un po' instabile.

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    fammi capire, ti lamenti seriamente di quei valori?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social