Ma dove la vedete tutta questa convenienza?
Chiamata austria-italia mobile con travelsim 0.35 con zeromobile 0.54 + scatto alla risposta di 0.25 euro
egitto-italia mobile 0.85 con zeromobile.....0.55 con travelsim
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ma dove la vedete tutta questa convenienza?
Chiamata austria-italia mobile con travelsim 0.35 con zeromobile 0.54 + scatto alla risposta di 0.25 euro
egitto-italia mobile 0.85 con zeromobile.....0.55 con travelsim
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ed ecco a voi...lo Zerofonino--->http://www.mobileblog.it/post/8268/z...hiamate-estere
...non so se avete notato che l'Eurotariffa praticata da ZEROMOBILE è di 0,25 Euro per le chiamate e 0,13 Euro per gli SMS. 0 Euro per Le chiamate ricevute in Zona Eurotarif
Ti faccio notare solo questo, per maggiore completezza:
Le chiamate verso i cellulari hanno un costo aggiuntivo di 0,25 €/min.
Scatto alla risposta per le chiamate effettuate 0,25 €.
Le chiamate ricevute sul Numero Italiano hanno un costo in più di 0,19 €/min.
:bye:
Personalmente preferisco Travelsim... ;)
Non so, sicuramente ha sulle spalle una storia non proprio tutta rose e fiori. Si veda anche al "buio" dei loro clienti su altro partner commerciale dei mesi scorsi... non è certo colpa loro, ma il disagio c'è stato eccome.
Io sono come Maccoy, continuo con Travelsim :bye:
Zeromobile: rispetto le vostre opinioni, cmq io ho una SIM che cercherò di testare nel mio prossimo viaggio all'estero di agosto. Ovviamente mantengo sempre la mia TRAVELSIM che si è rivelata affidabile in diversi viaggi..
Comunque credo che sfrutterò la loro offerta di portabilità per sostituire le mie due sim UnitedMobile, così recupero i 20€ di credito che avevo sulle due sim UM ed avrò una tariffa conveniente tra le due schede.
Una curiosità: chi è l'attuale partner commerciale?
maccoy a questo link Notizie su Zeromobile viene soddisfatta la tua curiosità :bye:
A dire il vero, sono tutte agenzie di viaggi.
Io cercavo di sapere il partner tecnico...
...Travelsim
Grazie, lo avevo immaginato, visto che il prefisso era estone. :thumbup:
Quindi dovrebbero essere abbastanza affidabili...
...mi spiace ma non lo sapevo...ho visto cmq che ti ha risposto Andrea che è sicuramente più informato