Ciao a tutti, sono nuovo. Volevo un'informazione.
Oggi mi ha chiamato 1 ragazza di fastweb, proponendomi la fastweb key. Io le ho detto che potrebbe servirmi per l'estate, 2 mesi all'anno, quindi mi serviva qualcosa che potesse essere disattivo per gli altri 10 mesi. Allora mi ha detto che avrei dovuto comprare la chiavetta, a 79 euro (per l'offerta 300 ore al mese a 16 euro), e io ho accettato. Ho ancora però qualche dubbio:
quando voglio disattivare il servizio, cosa devo fare? Basta chiamare o devo mandare 1 raccomandata a fastweb?
Il corriere mi chiama settimana prossima (ho accelerato la pratica mandando codice fiscale, codice cliente e carta d'identità via email), poi dovrò mandare 1 fax con codice cliente, codice fiscale e copia di carta d'identità, e l'attivazione sarà effettuata entro 72 ore, è tutto giusto ?
Io non mi fiderei mai a fare una cosa per telefono, conoscendo e avendo a che fare tutti i giorni con le rogne che combina il teleselling, pure quello di fastweb.
Poi mi domando come si possa pagare 79 euro una chiavetta che ne costa in negozio 59 per esempio io regalo a chi fa l'abbonamento senza vincoli...
Farla in negozio in 10 minuti non facevi prima
CMQ dovrai fare raccomandata AR, almeno 30gg prima della data in cui ritieni non ti serva piu' (consiglio anche una quindicina di piu' magari indicando una data precisa di disattivazione).
Spero per te che la chiavetta ti arrivi prima di settembre e che non facciano casini