Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Infatti alle 9:00:30" era già terminato tutto l'appetibile
il touch non mi entusiasmava, e comunque e' finito quasi subito... le chiavette sono state polverizzate in meno di 30 secondi, il touch idem
avrei preso una chiavetta se non avessi avuto un cavolo di FATAL ERROR da paypal :wall:
comunque sono riuscito a prendere un Samsung... :P
Io non ero interessato a prendere nulla ma la disponibilità era molto limitata....
-
5 - 10 pezzi per oggetto, tranne il PM1001 che indicava "piu' di 10"... ma esauriti comunque in meno di 10 minuti
-
Io volevo il touch, ho perso tempo a leggere la descrizione :-/ mi sono buttato sul PM1001 Plus con la radio. :-D
-
Citazione:
faquick
comunque sono riuscito a prendere un Samsung... :P
è osceno!!! :shock: diciamo che l'hai pagato il giusto (10 euro con spedizione)... :devil:
-
almeno è Samsung e non ZTE! :P
-
dilettanti siete bastava organizzarsi per bene e si prendeva tutto ora aspetto la consegna.
-
a prop, non è bizzarro pagare le spese di spedizione con Poste? :P
-
e come campano.... comunque hanno fatto lo sconto il tutto a 5 euro.
-
io mi ero anche organizzato... ma visto che non ti dava l'OK fino a transazione paypal completata e mi usciva l'errore nel pagamento...
-
Il mio commento lo conoscete: :poveraitalia:
-
Citazione:
Akito Hayama
Io volevo il touch, ho perso tempo a leggere la descrizione :-/ mi sono buttato sul PM1001 Plus con la radio. :-D
anche io ho preso quello:wall:
è stato un ripiego...purtroppo
-
Citazione:
decibel
anche io ho preso quello:wall:
è stato un ripiego...purtroppo
Dai, meglio di niente decibel. XD ^_^
-
Piccolo OT, ma non troppo, se si pensa ai grossi numeri di sim Postemobile sopra citati. Io ho una sim postemobile, ricaricata sicuramente molto di più di 1 anno fa ed ancora bella viva e vegeta come se non dovesse mai scadere. Non la uso, non mi interessa, ma quella continua la sua arzilla vecchiaia, anche se a digiuno ( di ricariche ). Ovviamente è un' esperienza personale, vorrei sapere se altri, sul forum, hanno esperienze analoghe.
-
Citazione:
ginfizzdry
Piccolo OT, ma non troppo, se si pensa ai grossi numeri di sim Postemobile sopra citati. Io ho una sim postemobile, ricaricata sicuramente molto di più di 1 anno fa ed ancora bella viva e vegeta come se non dovesse mai scadere. Non la uso, non mi interessa, ma quella continua la sua arzilla vecchiaia, anche se a digiuno ( di ricariche ). Ovviamente è un' esperienza personale, vorrei sapere se altri, sul forum, hanno esperienze analoghe.
A me è successo con Tiscali Mobile, sim comprata e mai ricaricata, doveva scadere verso fine marzo, invece è rimasta attiva fino a questo mese (Luglio) poi ho passato il numero a Vodafone e... bye bye Tiscali Mobile. XD
-
La mia postemobile non la ricarico da un anno e mezzo, ma -0.01 di credito ma è ancora viva!