Malta: quale gestore scegliere per chiamate ed internet mobile - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47

Malta: quale gestore scegliere per chiamate ed internet mobile

  1. #41
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    ahhh cmq il telefono è un samsung e1080 nulla di che...ma è semplice, chiaro e la batteria dura molto!
    lo stesso telefono in italia la Vodafone lo vende a 9.90 euro facendo la portabilità. Ritornando a Malta la Vodafone ha questa promo

    Vodafone MT - My Country


    e telefonare in Italia costa appena 15cent.
    Geoglobalfax

  2. #42
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    dammi del tu!!!
    no veramente ho preso il pack telefono+sim a 49€ cmq lo usavo per brevi telefonate (max 2min) e anche chiamate interne tra noi...
    Da quello che avevi scritto, avevo capito che avevi speso 25 euro, in questo caso il discorso cambia, personalmente non direi in meglio, in base al discorso di globalfax.

  3. #43
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    ciao a tutti, io sono stato lo scorso anno a settembre per 15gg.
    Avevo l'Hotel a Sliema, N95 con sim Wind.
    0 Problemi, mandavo sms con skebby tramite skebby o aliceadsl; per telefonare usavo la rete wireless free della Comunità di Sliema, offerta da GoMobile e basata su hardware Cisco. La copertura era 3g totale sul lungo mare; in hotel avevo la wireless free. Quindi non mi sono mai potuto lamentare, visto che anche in quel caso, come altri, usavo fring con il mio fido account su voipdiscount.com chiamando in Italia a pochi cents al minuto. Se avessi dovuto scegliere, personalmente, avrei acquistato una sim una Melita.
    In una serata di festa di un patrono c'era Melita con uno stad sul lungomare, distribuivano sim gratis ma ahimè sono arrivato tardi...sulla mia strada ho incontrato il VINO VERITAS per l'aperitivo e poi per la cena sono stato al Piccolo Padre consigliato così come d'obbligo prenotare!!!
    Al rientro, in coda per il check-in anche in aereoporto, dallo stad Melita, c'era la wireless free!

  4. #44
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    è vero il wi-fi a Malta è molto diffuso e si trovano moltissimi hot spot free. Il wi-fi all'aeroporto è offerto dalla società di gestione dell'aeroporto e non da Melita.
    Geoglobalfax

  5. #45

    Predefinito Malta, quali gestori posso usare?

    Buon pomeriggio a tutti, ad agosto parto per malta, finalmente una meritata vacanza..solo che essendo li per una settimana non vorrei sempre dipendere dal wifi che trovo, sia in giro che nell'hotel..avevo pensato nell'utilizzo della mia stessa sim (H3G) ma le tariffe in roaming, sono TROPPO elevate per la mia tasca..ho guardato anche altri gestori e onestamente nemmeno quelli mi attirano tanto.. e ho pensato di comprare una sim una volta arrivato li..
    Adesso vorrei sapere, a Malta che gestori ci sono? Ho sentito dire di Go Mobile,Melita e Vodafone Malta..ovviamente non voglio far alcun contratto, voglio solamente la mia sim da usare in quella settimana ricaricabile e con solo internet (alla fine diciamocelo chiaro,con Skype, Whatsapp e Facebook i minuti e i messaggi hanno poca importanza)
    Ricapitolando,che sim mi consigliate fare, con che offerta...e soprattutto avete idea dove vi si può comprare una sim..(ho 17 anni, 18 a dicembre)
    Grazie anticipatamente per la risposta a te che stai leggendo..saluti

  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lalloca Visualizza Messaggio
    Grazie anticipatamente per la risposta a te che stai leggendo..saluti
    tra le prepagate ci sono
    1. MELITA https://www.melita.com/mobile_category/prepaid-plans/
    2. GO Mobile https://www.go.com.mt/personal/mobil.../pay-as-you-go

    C'è anche Voda che mi pare più cara
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    tra le prepagate ci sono
    1. MELITA https://www.melita.com/mobile_category/prepaid-plans/
    2. GO Mobile https://www.go.com.mt/personal/mobil.../pay-as-you-go

    C'è anche Voda che mi pare più cara
    Intanto vorrei ringraziarti per la risposta, e poi quale mi converrebbe fare?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    SIM PRINCIPALE : H3G All-In One da 2GB a 1,25 euroxSETTIMANA + Super Internet da 4GB a 5 euroxmese (iPhone 6S)
    SIM SECONDARIA : Wind All Inclusive Gold da 2GB a 6 euroxmese + 3GB gratis + x3 porta un'amico da 2GB (Samsung Galaxy Ace 4)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social