Malta: quale gestore scegliere per chiamate ed internet mobile - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Malta: quale gestore scegliere per chiamate ed internet mobile

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito Malta...quale gestore e info varie

    A luglio mi recherò 2settimane a Malta in vacanza-studio. Premesso che comprerò una sim non tanto x chiamare l'italia con quella ma solo per la collezione, volevo sapere se c'è un gestore un po piu conveniente degli altri... ho visto su prepaid che le tariffe sono impressionanti...1,09€ con gomobile!!! l'unica che sembrava leggermente inferiore era la melita...
    Sapete mica se bisogna interstarle? e se basta avere 16 anni o mi potrebbero fare storie?
    Ultima question: bisogna comprarle nei negozi di telefonia o le vendono (magari...) anche dal tabaccaro?

    Grassie amis!
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    basta leggerti le varie discussioni su Malta e trovi buona parte delle risposte. La più conveniente è Melita che fattura a secondi mentre gli altri operatori compresi i 3 MVNO fatturano a scatti, lo stesso dicasi per i dati. Melita per l'Italia pratica la tariffa di 26 cent. a minuto tariffati a secondi, hai minuti gratis per chiamare i fissi maltesi e gli altri Melita, e gli sms per malta costano 5 cent., per inviare sms in Italia ti consiglio il tuo gestore italiano. Per le sim ci vuole il documento e devi andare nei negozi del gestore, per ricaricare puoi andare anche in posta ed in molti altri locali.
    Geoglobalfax

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    thanks! I miei 16\17 anni mi basteranno per l'attivazione?
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  4. #24
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Sì, indubbiamete Melita è il più conveniente. Non ho idea se un minorenne possa intestarsi una sim, onestamente...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #25

    Predefinito Navigare a Malta

    Salve a tutti! Sono nuovo da queste parti.

    Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché ho visto che c'è gente davvero competente e preparata.

    Dunque... Ad agosto sarò a Malta (per la precisione a Gozo) per una ventina di giorni. Possiedo un iPhone 3gs e vorrei sfruttarlo al massimo quando sarò li.

    Ho letto in questo forum molti post in cui si parlava di questo argomento ma risalivano a qualche tempo fa e appunto per questo che vorrei ricevere qualche preziosa informazione:

    a) Quanto mi costerebbe attivare una scheda Vodafone Malta?
    b) Con il mio iPhone potrò navigare? Che copertura c'è?
    c) Ho intenzione di attivarmi una promozione nel link seguente a circa 15 €. Conviene? Ma queste offerte qualcuno le conosce: Vodafone Internet Malta - High Speed Internet Connection offers
    d) Qualche esperto di iPhone mi saprebbe dire che impostazioni dell'APN devo impostare per connettermi li?

    Mi scuso se chiedo troppo ma tentar non nuoce

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    parto stasera per malta...il punto a) te lo faccio sapere appena riesco
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galdeano Visualizza Messaggio
    S
    a) Quanto mi costerebbe attivare una scheda Vodafone Malta?
    b) Con il mio iPhone potrò navigare? Che copertura c'è?
    c) Ho intenzione di attivarmi una promozione nel link seguente a circa 15 €. Conviene? Ma queste offerte qualcuno le conosce: Vodafone Internet Malta - High Speed Internet Connection offers
    d) Qualche esperto di iPhone mi saprebbe dire che impostazioni dell'APN devo impostare per connettermi li?
    Di solito l'iPhone importa da solo le impostazioni necessarie per navigare, cmq a livello di navigazione guarda anche questo 3ad http://www.mondo3.com/forum/operator...flat-dati.html

  8. #28

    Predefinito

    Grazie per le pronte risposte!

    Aspetto con trepida attesa il riscontro di fischietto!

    Cmq c'è da dire che li con c'è la stessa concorrenza che abbiamo noi. Per quanto riguarda il traffico dati qui le tariffe sono più convenienti!

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    la vodafone ha varie opzioni dati quindi sta a te stabilire quale taglio è più adatto alle tue esigenze. Esiste Go Mobile che vende un pacchetto dati valido 10 giorni, esiste Melita che ti fa pagare un mega a 10cent. Come copertura non ci sono problemi. se attivi Melita sincerati già nel negozio che il servizio sulla sim sia attivo, telefonicamente non riesci a risolvere e devi ritornare al negozio. Appena sbarchi nell'aeroporto ci sono Melita e Vodafone.
    Melita per la voce ha cambiato tariffazione da i secondi è passata a scatti di 30s.
    Geoglobalfax

  10. #30

    Predefinito

    Grazie per questa panoramica. Vorrei attivare una scheda subito quando arrivo all'aeroporto ma purtroppo arrivo in nottata e sarà un problema poter fare tutto subito.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social