Le velocità effettive le hai provate?
PS: la prima è prepagata o no?
A Malta sono disponibili queste 2 flat dati per prepagati:
1) Melita Dongle sim solo dati che per 23 euro offre 7 Giga al mese per connessioni dati fino 7,2 mega/s, durata minima 1 mese;
2) Go Mobile flat di 1 giga valevole 10 giorni a 7 euro al momento questa offerta termina il 28 febbraio ma è previsto la continuazione dell'offerta.
Geoglobalfax
Le velocità effettive le hai provate?
PS: la prima è prepagata o no?
un postpagato che si può fare anche da stranieri con addebito su carta di credito nazionale?
non credo che sia un postpagato in senso stretto perchè ho solo pagato 23 euro in cash senza fornire alcun mio dato. Comunque la prossima settimana ritorno ed approfondisco un pò di questioncine.
Geoglobalfax
http://www.mondo3.com/forum/operator...ighlight=malta con internet key
NGI Speed Test alle 00:48 del 15/03/2010
Download Speed: 1390 Kbps (173.8 KB/sec)
Upload Speed: 308 Kbps (38.5 KB/sec)
Geoglobalfax
Ricapitoliamo la Melita dongle flat è un abbonamento è la velocità è buona, La Melita prepagata il traffico è a consumo ma un mega costa solo 10 cent. di euro ed è tariffato a singoli Kb. La Go mobile prepagata offre una flat di 1 giga valevole 10 giorni, la Vodafone offre una flat giornaliera a prezzi variabili secondo il pacchetto di dati giornalieri. A livello di copertura nessun operatore ha problemi.
Chi acquista la Melita all'aeroporto si accerti che la sim vi è stata attivata perchè se no dovete ritornare da chi l'ha venduta, il call center non è in grado di attivarla.
Inoltre si trovano moltissimi hot spot wi-fi liberi.
Geoglobalfax
Bene, ma per fare 'sto abbonamento cosa serve? Residenza ed altra roba?
questa è da segnare in nerettoChi acquista la Melita all'aeroporto si accerti che la sim vi è stata attivata perchè se no dovete ritornare da chi l'ha venduta, il call center non è in grado di attivarla.
per gli abbonamenti basta che appoggi il pagamento su carta di credito o conto bancario, per quest'ultimo hanno problemi con i conti italiani mentre per quelli inglesi nessun problema. io ho appoggiato su carta di credito.
Comunque all'aeroporto si trova solo Melita e Vodafone, Go Mobile ha chiuso. Melita non scade mai, ovvero bisogna fare un evento di traffico almeno una volta l'anno (prepagato).
Geoglobalfax