Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ninocrf
se non ricordo male dopo averla spedita
Ok, attendiamo allora.
Grazie mille per le informazioni. :)
-
Citazione:
Akito Hayama
Ok, attendiamo allora.
Grazie mille per le informazioni. :)
Scusami ma da dove l'hai comprata che sul sito non c'è pià il link?
-
Citazione:
umts3
Scusami ma da dove l'hai comprata che sul sito non c'è pià il link?
Su prima.sm sezione "Shop" -> "Prodotti"
-
Quella sul sito è solo per i clienti sanmarinesi con residenza a san marino. Non la spediscono all'estero e comunque nonl'attivano ai non sanmarinesi. Solo la versione per turisti/collezionisti è attivabile ma non più acquistabile on-line (anche perchè il servizio è ancora in tilt!)
-
Citazione:
umts3
Quella sul sito è solo per i clienti sanmarinesi con residenza a san marino. Non la spediscono all'estero e comunque nonl'attivano ai non sanmarinesi. Solo la versione per turisti/collezionisti è attivabile ma non più acquistabile on-line (anche perchè il servizio è ancora in tilt!)
Il sito ora pare che sia stato modificato, nei dettagli prima leggevo che per chi non era cittadino sammarinese o residente attivavano un altro piano tariffario, mi sfugge il nome, ma ricordo che c'era il nome "international".
I soldi se li sono presi comunque, non mi è stato bloccato l'acquisto.
-
-
Citazione:
cucurillo
Easy International
Esattamente! :)
-
Citazione:
Akito Hayama
Il sito ora pare che sia stato modificato, nei dettagli prima leggevo che per chi non era cittadino sammarinese o residente attivavano un altro piano tariffario, mi sfugge il nome, ma ricordo che c'era il nome "international".
I soldi se li sono presi comunque, non mi è stato bloccato l'acquisto.
Mi correggo, il sito non è stato modificato, i dettagli di cui parlavo li trovate qui: SMT - Prima - Easy la ricaricabile
-
Sim arrivata. :D
Non hanno un area clienti online? :)
-
No Akito niente area clienti su questo sono più arretrati di un qualsiasi MVNO