Wow, che fortuna che ho...:wall:
grazie mille dell'informazione
Visualizzazione Stampabile
Wow, che fortuna che ho...:wall:
grazie mille dell'informazione
Cioe' non si possono comprare solo sim dati?
Avevo visto un offerta della Bouygues 2euro al giorno per navigare quanto si vuole... senza abbonamento (xo' con la chiavetta abbinata..).
HUAWEI Cle USB E180 - Téléphone portable HUAWEI Cle USB E180 avec Forfait ou carte : Mobiles Bouygues Telecom
Ho capito bene?
Dici che senza chiavetta non ti danno la stessa opzione?
Grazie!
Pare che l'opzione Internet Max
al costo di 12 euro dia 500 mega gratis al mese, attivabile su prepagata senza abbonamento.
Orange - Orange World - options multimedia - Internet
Interessato alle offerte ricaricabili con acquisto della chiavetta?
Su altri forum dicono che si puo' usare anche in una chiavetta e che non sempre i 500 mega sono effettivi (c'e' gente che ha navigato molto di piu'...) :devil:
Spero di si...
Altrimenti non so cosa fare, devo stare in francia per un mese e non ha senso comprarsi un'altra chiavetta...
Te hai qualche consiglio?
Thanks
Unica cosa in cui posso sperare e che dove andro' a Parigi ci sia qualche rete non protetta dei vicini di casa
Mi pronuncio: per me no comunque. Ma attendiamo maccoy
No, ci vuole un conto corrente in Francia, non accettano il pagamento con carta di credito.
Oltretutto al momento della sottoscrizione di qualunque abbonamento bisogna fare un assegno ed annullarlo, anche se ad oggi mi rimangono oscure le motivazioni di tale emissione di assegno annullato.