[PosteMobile] Con Tutti New Premium, ottima alternativa a 3power10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

[PosteMobile] Con Tutti New Premium, ottima alternativa a 3power10

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Thumbs up [PosteMobile] Con Tutti New Premium, ottima alternativa a 3power10

    INSIEME A 500 CON TE POTREBBE DIVENTARE LA MIA SCHEDA PRINCIPALE...

    PosteMobile

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Solo se ricarichi almeno 10 euro, hai la tariffa a 14 cent/min a scatti anticipati di 7 cent, contro i 10 cent/min di 3 senza obblighi e al secondo...

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Solo se ricarichi almeno 10 euro, hai la tariffa a 14 cent/min a scatti anticipati di 7 cent, contro i 10 cent/min di 3 senza obblighi e al secondo...
    i 10 cent che paghi sempre anche on the net altrimenti 5 euro mese gd3

    PER I PRIMI 6 MESI POI TE LA TIENI A VITA E LE CHIAMATE ON THE NET A 4 CENT..... MICA MALE (scusate il maiuscolo) e con 1,50 euro mese chiami e messaggi la morosa dovrebbero bastare (se non è amore morboso)

    e non ha le odiose clausole di traffico che ha h3g:......

    lo so le ha anche postemobile solo che se le violi devono staccarti la linea percui ammenochè non si tratti di abuso vero e proprio non hanno nessun interesse ad applicarla (perderebbero un cliente)....
    mentre in h3g viene rimodulato (senza rimodulare visto che è previsto nel contratto) un ottimo piano con uno penoso mantenendo la sim attiva, percui sarà tutto interesse della h3g apllicare la rimodulazione, qualora non venissero rispettate le clausole e l' utenza abbia poche stelle,(ora intuisco un altro perchè delle stelle e cioè pochi ricavi); visto e considerato che si tiene comunque temporaneamente il cliente con un piano peggiore (finchè non fa mnp o altro o rimane con tariffa peggiore) o cumunque si leva di pancia un cliente che non porta guadagni.......

    non ho abbastanza numeri amici in h3g per essere sicuro di non violare le clausole di traffico.......
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 15/03/2010 alle 11:27

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Che palle leggere questo post, le clausole che h3g mette vengono applicate solo in caso che ci siano degli usi fraudolenti, e non se si fa un uso normale del telefono!
    Lo avremo letto e ripetuto 100000000000 di volte quindi perfavore basta con queste caxxate!
    La 3 power 10 per ora non è stata rimodulata neanche a chi la tiene h24 in roaming!

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    sono l'unico che non vede nulla di eccezzionale in questa offerta?a parte lechiamate verso stesso operatore, il resto mi pare nulla di che.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_x10 Visualizza Messaggio
    sono l'unico che non vede nulla di eccezzionale in questa offerta?a parte lechiamate verso stesso operatore, il resto mi pare nulla di che.
    Anche a me, non capisco dove sia l'utile... Conveniente per chiamate e sms verso stesso gestore, nettamente meno vantaggiosa di 3 power10 verso gli altri...

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Tra l'altro le chiamate onthenet a 4 cent sono solo:
    1) per chi abbina lo strumento di pagamento bancoposta alla propria sim postemobile (e il conto alle poste non ce l'ho e non lo faccio manco gratis)
    2) ma chi caxxo ce l'ha altri numeri postemobile in rubrica?

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    A parte quello che ti hanno già risposto, ovvero che le clausole non le applica nessun gestore se fai un uso normale del telefono, ma questa non l'ho proprio capita:

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    lo so le ha anche postemobile solo che se le violi devono staccarti la linea percui ammenochè non si tratti di abuso vero e proprio non hanno nessun interesse ad applicarla (perderebbero un cliente)....
    mentre in h3g viene rimodulato (senza rimodulare visto che è previsto nel contratto) un ottimo piano con uno penoso mantenendo la sim attiva, percui sarà tutto interesse della h3g apllicare la rimodulazione, qualora non venissero rispettate le clausole e l' utenza abbia poche stelle,(ora intuisco un altro perchè delle stelle e cioè pochi ricavi); visto e considerato che si tiene comunque temporaneamente il cliente con un piano peggiore (finchè non fa mnp o altro o rimane con tariffa peggiore) o cumunque si leva di pancia un cliente che non porta guadagni.......
    Se sei un cliente che non porta guadagni, anche le poste avranno interesse a segarti l'utenza e a perderti come cliente.
    Poco cambia se ti rimodulano o se ti segano l'utenza
    Tra l'altro, segare l'utenza penso sia ancora peggio, perché si perde la linea all'improvviso (e se il telefono lo uso per lavoro?) e a quel punto bisogna fare una trafila burocratica assurda per la riattivazione.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Ma non ho capito una cosa, se io ricarico per 6 mesi consecutivi 10€ allora avrò la tariffa promozionale attiva per sempre indipendentemente dalla ricariche che effettuerò?
    Comunque personalmente non la trovo un tariffa veramente eccezzionale, ma comunque è un ottimo segnale alla concorrenza, non a caso postemobile è l'unico MVNO a proporre offerte veramente concorrenziali.
    Soprattutto ora, le opzioni tipo noi2 di wind e insieme di H3G iniziano a scricchiolare se paragonate a 1,5€ di postemobile........
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    A proposito... attenzione che questa è FRESCHISSIMA!

    PosteMobile: novità per tutti i piani tariffari voce e internet

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social