[PosteMobile] Con Tutti New Premium, ottima alternativa a 3power10 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

[PosteMobile] Con Tutti New Premium, ottima alternativa a 3power10

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Tra l'altro le chiamate onthenet a 4 cent sono solo:
    1) per chi abbina lo strumento di pagamento bancoposta alla propria sim postemobile (e il conto alle poste non ce l'ho e non lo faccio manco gratis)
    2) ma chi caxxo ce l'ha altri numeri postemobile in rubrica?
    De gustibus....

    1)Basta anche la postepay e non e' necessario usarla. ( A torto o ragione la prepagata più diffusa d'italia)
    2)Non e' che i clienti tre siano poi cosi tanti... Posso capire tim wind e voda ma i Tre sono molti più di PM ma comunque pochi.

  2. #12
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    1)Basta anche la postepay e non e' necessario usarla. ( A torto o ragione la prepagata più diffusa d'italia)
    E' comunque un fattore limitante. Devo avere la postepay per fare la postemobile.
    Per la 3power10 invece vado al centro 3 e buonanotte.

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    2)Non e' che i clienti tre siano poi cosi tanti... Posso capire tim wind e voda ma i Tre sono molti più di PM ma comunque pochi.
    Si ma sei stato tu a decantare le lodi di una tariffa scontata onthenet, mica io

    Comunque sono sempre scatti anticipati di 7 cent per le chiamate off net, contro una tariffa al secondo e più bassa di 4 cent/min.

    Per contro, ottima la nuova opzione da 1.5 euro/mese per chiamare un numero postemobile

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    E' comunque un fattore limitante. Devo avere la postepay per fare la postemobile.
    Per la 3power10 invece vado al centro 3 e buonanotte.



    Si ma sei stato tu a decantare le lodi di una tariffa scontata onthenet, mica io

    Comunque sono sempre scatti anticipati di 7 cent per le chiamate off net, contro una tariffa al secondo e più bassa di 4 cent/min.

    Per contro, ottima la nuova opzione da 1.5 euro/mese per chiamare un numero postemobile

    Spesso si chiamano 3-4 persone (familiari e affini) che hanno stesso operatore e che sarebbero (salvo rari casi) disposti a cambiare tutti insieme operatore e con una tariffa così onthenet mi importerebbe assai di averne altri in rubrica e di pagare 4 cent in più per gli altri; con questo non è la tariffa bassa per tutti come 3power10 ma per tanti sicuramente, poi ognuno farà i propri conti.

    per me è ottima perchè unisce una ottima tariffa base per chiamare tutti 14 cent min è oggettivamente buono (e assistenza gratis senza stellette lune e ca.. vari) e senza nessun canone mensile una tariffa infima per le chiamate on the net e con solo 1,50€ mese 500 min (a scatti di 30 sec) e 500 sms verso il numero preferito PM (senza stare a guardare se per sbaglio sei su tim), chiaro che se in casa "tua" ce l' hanno a morte con le poste o per un motivo o un altro non vogliono o possono cambiare o sei l' unico in famiglia allora meglio 3power10

    p.s.: sms on the net a 4 cent e a tutti gli altri a 10 cent........ (almeno in questa parte anche se è discutibile la quantità di utenze on the net, è incontrovertibile che è quantomeno equivalente e con UN SOLO NUMERO PM IN RUBRICA PURE MIGLIORE)

  4. #14
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Gli sms non li considero mai perché li mando con vyke a 4 cent (e con H3G non pago il traffico dati per l'invio) sempre e comunque.

    Certo che se devo far passare tutta la famiglia a un altro gestore, allora la cosa diventa ancora più complicata
    - devo avere la postepay
    - devo far passare tutta la famiglia
    - devo ricaricare ogni mese le sim di tutta la famiglia almeno per 6 mesi per avere la tariffa scontata

    Se permetti è molto più semplice (e si ha una tariffa verso tutti molto migliore) con 3power10, senza dover convincere i parenti a fare la stessa cosa Poi se voglio risparmiare onnet c'è la gd3 che non è male.

    Comunque ognuno si fa i propri conti e sceglie la soluzione migliore, io di certo non lavoro per 3, spero che tu non lavori per le poste

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Comunque ognuno si fa i propri conti e sceglie la soluzione migliore, io di certo non lavoro per 3, spero che tu non lavori per le poste [/quote]


    quoto!

    10€ mese non sono cmq una follia

    se gia hanno tutti 3power10 forse li hai già convinti in passato?

    gd3 si, hai una spesa fissa di 5€ mese = 120 min mese con PM (ma senza canoni)

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Se permetti è molto più semplice (e si ha una tariffa verso tutti molto migliore) con 3power10, senza dover convincere i parenti a fare la stessa cosa Poi se voglio risparmiare onnet c'è la gd3 che non è male.

    5€x3-4 familiari= 15-20€ obbligatori mese (sotto rete tre)

    15-20€ a 4 cent min= 375-500 minuti = 125 min per sim = 4 min gg <<<< 30 min gg ma senza nessun obbligo di spesa mensile o limite giornaliero o limite di rete.

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Gli sms non li considero mai perché li mando con vyke a 4 cent (e con H3G non pago il traffico dati per l'invio) sempre e comunque.

    Certo che se devo far passare tutta la famiglia a un altro gestore, allora la cosa diventa ancora più complicata
    - devo avere la postepay
    - devo far passare tutta la famiglia
    - devo ricaricare ogni mese le sim di tutta la famiglia almeno per 6 mesi per avere la tariffa scontata

    Se permetti è molto più semplice (e si ha una tariffa verso tutti molto migliore) con 3power10, senza dover convincere i parenti a fare la stessa cosa Poi se voglio risparmiare onnet c'è la gd3 che non è male.

    Comunque ognuno si fa i propri conti e sceglie la soluzione migliore, io di certo non lavoro per 3, spero che tu non lavori per le poste
    Comunque per me il conto è stato molto rapido visto che faccio circa metà chiamate e messaggi on net e metà out net, percui:

    chiamate 14+4/2 = 9 (a scatti di 30 sec, percui il costo medio reale oscillerà tra 9 e 12-13 con un costo medio probabile di 11) quindi 10% in più di 3power10
    sms 10+4/2 = 7 30% in meno di 3power10

    p.s. ho già una convenienza che uso molto poco ma quando chiamo l' assitenza mi rispondono in ITALIANO entro 2-3 minuti anche se sono un pessimo cliente e non pago niente per avere risposte non dico inteligenti ma lmeno non del tutto idiote.

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Comunque per me il conto è stato molto rapido visto che faccio circa metà chiamate e messaggi on net e metà out net, percui:

    chiamate 14+4/2 = 9 (a scatti di 30 sec, percui il costo medio reale oscillerà tra 9 e 12-13 con un costo medio probabile di 11) quindi 10% in più di 3power10
    sms 10+4/2 = 7 30% in meno di 3power10

    p.s. ho già una convenienza che uso molto poco ma quando chiamo l' assitenza mi rispondono in ITALIANO entro 2-3 minuti anche se sono un pessimo cliente e non pago niente per avere risposte non dico inteligenti ma lmeno non del tutto idiote.
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social