Problemi di attivazione T-Mobile Repubblica Ceca
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Problemi di attivazione T-Mobile Repubblica Ceca

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Angry Problemi di attivazione T-Mobile Repubblica Ceca

    ciao a tutti! la scorsa settimana ho comprato una sim TMobile in Rep.Ceca e non ho pensato di attivarla subito li ma di portarla a casa. L'altro giorno provo a metterla nel cell e vedo che non mi da roaming.... Lo stesso mi era successo 3anni fa: un amico mi aveva portato da San Pietroburgo una Tele2. Quando me l'ha consegnata e l'ho messa nel cell nulla da fare....zero roaming
    E' necessario attivarle nel proprio paese? perchè con alcune funziona l'attivazione all'estero....Qualcuno ha già avuto esperienze??
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  2. #2
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Presumo sia necessario usarla la prima volta sotto rete nativa. Ricordo che anni fa con Oskar, ora Vodafone, il roaming non era nemmeno attivato di default.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    ho preso anche una vodafone che però ho attivato là e vedo sul menu della sim qualcosa che assomiglia ad un attiva roaming simile a quello della PRIMA RSM ma funziona senza aver toccato nulla xcio va... missà che purtroppo hai ragione... però Optus australia e 3HongKong le avevo attivate in Italia e funzionavano. Non tutte x fortuna bisogna attivarle in home...
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    risolto! grazie ad un tempestivo ed efficiente intervento degli operatori TM, con una mail nel giro di 2gg mela hanno attivata loro! TMobile number 1
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social