informazione Sunrise plz
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

informazione Sunrise plz

  1. #1

    Predefinito informazione Sunrise plz

    salve sono Nuova

    mi servirebbe un informazione al volo. Domenica mi dovrò recare a chiasso per un paio di giorni, sia per comodità che per curiosità mi volevo prendere una sim sunrise. (non so se è il gestore migliore ma mi è simpatico il nome) andando a vedere sulla mappa dei punti vendita appaiono 3 categorie differenti
    Sunrise center
    Sunrise Partner
    Sunrise Post Shop

    sono la stessa cosa? a quale di questi mi devo rivolgere? e come funziona?cioè vado la e chiedo al commesso mi da una scheda sunrise? una volta uscita dal negozio è attiva subito? scusate ma non ho mai attivato un numero in vita mia... ci ha sempre pensato il mio ormai ex ragazzo XD e sono un pò imbranata... vi ringrazio sperando di ricevere risposte in tempo per la mia partenza

    edit
    dimeticavo i costi almeno vado preparata grazie ancora

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    di domenica, in Svizzera, troverai la quasi totalità dei negozi chiusi, sicuramente i Post Shop (sono le Poste). Meglio il giorno successivo

    Cmq al di là della questione pratica (e di un caloroso benvenuto) basta che tu richieda la sim in un qualsiasi negozio che abbia la rivendita Sunrise (li riconosci da fuori anche senza categorie eheh) e tu fornisca un documento di identità: mi pare che costino ancora sui 20 CHF (amici svizzeri, ci siete? )

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Io l'ho comprata nell'estate del 2008 e l'ho pagata circa 25 chf

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social