Miglior tariffa Voip per chiamare i cellulari di San Marino +378 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Miglior tariffa Voip per chiamare i cellulari di San Marino +378

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Avete ragione, ho appena provato Rynga (circuito betamax), prima ha fatto uno-due squilli (sentiti nella cornetta del telefono chiamante, non sentiti dal cellulare chiamato) e poi ha riposto una vocina incomprensibile (sembrava cinese) e mi hanno addebitato i 3 centesimi previsti dalla tariffa (risulta chiamata a San Marino), ma la chiamata non e' arrivata a destinazione.
    Probabilmente funzionerà se il cellulare si trova a San Marino (i provider mobili italiani che fanno da ponte per il roaming sono più furbi di quanto pensassi).
    Ma non disperiamo, continuiamo la ricerca di una tariffa migliore di 0.19 € (che e' altissima e di nessuna utilità).
    Se vi riesce CONTATTATE I VOSTRI VOIP PROVIDER per segnalare il fatto che i telefoni +378 non sono raggiungibili (io farò lo stesso con Rynga).
    GUERRA VOLETE E GUERRA SIA !!!

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non credo assolutamente che il roaming nazionale c'entri niente nei problemi di routing del chiamante

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Sarà l'operatore (cinese?) utilizzato che non ha interconnessione con prima sm

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    di solito si usano carrier totalmente indipendenti dall'origine (e nazionalità) del chiamante... ci sono gestori della Melanesia che usano Sparkle di Telecom Italia, alcuni italiani che usano connettività di paesi a basso conto (e rendita finale). L'unico fattore è il prezzo, il che si riflette su affidabilità e servizi

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    eutelia ne sa qualcosa!

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ho aperto un ticket con Rynga, gli ho detto che possono anche chiamarmi se vogliono SUL CELLULARE PRIMA. Appena mi rispondono vi faccio sapere.
    Qualcuno di voi ha fatto lo stesso con il proprio operatore voip?

    PS: mamma mia quanti post, quando ho scritto pensavo di rimanere solo e, subito dopo la prima risposta, solo insieme all'immancabile Andrea. Piuttosto, Andrea ma che lavoro fai che ti permette di essere presente h24 (se dipendente statale lo dico a Brunetta)?

    Continua su http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...toscana-d.html
    Ultima modifica di AndreA; 23/02/2010 alle 20:52 Motivo: nuovo 3ad!

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Rynga mi ha già dato una prima risposta e ho riprovato: ora chiamando sento il tono di occupato (già è un cambiamento) e gliel'ho scritto: vedremo i risvolti.
    I vostri provider voip tacciono?

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    secondo me è un po impossibile che riescano a farti pagare solo 3 cent al minuto...è troppo poco per coprire i costi...

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Con Rynga chiamare cellulari austriaci costa 4 cents (per non parlare dei cellulari di USA, Canada e Hong Kong a 0 cents), non vedo perchè dovrebbe essere poco 3 cents per San Marino. E' una questione di accordi tra gli operatori, chi ha più clienti spunta il prezzo migliore (la Betamax avrà diversi milioni di clienti).
    Ma c'è anche la possibilità che ci sia lo zampone della Voda in questa storia (che dovrebbe offrire il roaming a Prima) ...

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non riesco a chiamare con Skype out +37866115xxx.
    Qualcun altro ha il mio stesso problema?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social