Sim per viaggiare all'estero: meglio locale o internazionale? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Sim per viaggiare all'estero: meglio locale o internazionale?

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Vero, l'ultimo viaggio della mia Travelsim è stato in Russia (e non con me )... luoghi dove ancora è cosa obbligata o quasi.

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Io uso una sim Wind con il raddoppio delle ricariche, così pago (virtualmente) la metà.


    PER SEMPRE???



  3. #13

    Predefinito

    Ciao la travelsim è ottima (la utilizzavo prima), ma ora ho acquistato la flysim (sempre +372). Le tariffe sono le stesse della travel ma da un servizio in più: le chiamate in modalità Voip attraverso la rete Wi-Fi. Con il mio iPhone chiamo a pochi centesemi dall'estero, se , ad esempio, devo chiamare in italia (casa, amici ecc..) pago solo € 0,02...Inoltre, ho acquistato sul sito flysim.it un numero aggiuntivo locale italiano (con il prefisso di roma). Quando sono all'estero mi faccio chiamare al mio 06xxxx. Chi mi chiama paga la tariffa nazionale Italia su Italia!
    Altra cosa da non sottovalutare, la flysim è gestita da un azienda italiana e non estera, il servizio clienti è veramente preparato (testato personalmente). Sono veramente soddisfatto. Viaggio spesso e trovo che la flysim è un ottima soluzione.

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    caro Marco, quello che tu hai acquistato con flysim, io ce l'ho da anni con MESSAGENET GRATIS, in pratica un numero locale lo puoi avere gratis, poi esistono applicativi da usare per pc, iphone, symbian, android, quello che ti pare insomma e chiami alle loro tariffe che sono di pochi centesimi, il numero scelto e la ricezione sono totalmente gratuiti e separati dalla mia travelsim, che poi ti offrano questo servizio a pagamento perchè ti danno assistenza, beh, opinabile la scelta, ma io preferisco avere a che fare con messagenet per il voip, c'è la segreteria che ti arriva come mp3 via mail, un sacco di servizi, gratis, paghi solo le telefonate che fai (a meno che non vuoi farti qualche abbonamento).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social