Promo sim mtv gratis
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Promo sim mtv gratis

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di electrostar
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito Sim MTV TRL

    Ciao a tutti,
    surante una delle tappe di TRL mi hanno dato un coupon per avere gratis una sim MTV mobile con 5 euro di traffico. C'era scritto che in seguito, rispondendo ad un sms inviato dal gestore, ne avrebbero accreditati altri cinque. Dopo quanto arriva questo sms? Non ho ricevuto niente...

  2. #2

    Predefinito

    Ah, carino... ho visto che dovrebbe esserci TRL qui a Roma in occasione dei Mondiali di nuoto, quasi quasi ci passo per una SIM

    p.s. scusa per la risposta "inutile", ovviamente non so risponderti

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di electrostar
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Non ti preoccupare faquick, almeno ho dato un'informazione utile!

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    sul forum di telefonino.net c'č una discussione apposita, pare che basta mandare un sms (da aom) a un certo numero, ti arriva un sms con un codice, poi bisogna andare al centro tim comunicare il codice e ti danno gratis una sim mtv
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  5. #5

    Predefinito

    ah bene, interessante, Maxim

    cito da Telefonino:

    Citazione Originariamente Scritto da EmyOstia
    :ciao: a tutti, ho trovato oggi questa pubblicita':

    se non sei ancora cliente MTV mobile manda un sms al 339.9948048 scrivendo PROMO

    riceverai un SMS con un codice

    presenta questo SMS in un negozio TIM o in un punto vendita autorizzato entro il 30/9/09 e riceverai gratis una sim MTV con 5 euro di traffico telefonico.

    tieni il telefono acceso e dopo 30 gg riceverai un atro sms . rispondendo gratuitamente "SI" attiverai l'offerta €5 FREE che ti dara diritto a ricevere ulteriori €5 di traffico da consumare entro 30 gg

    via sms si puo richiedere un solo codice che puo essere utilizzato solo una volta

    :ciao:

    emanuela

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitā
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    inviato ma ancora nulla..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #7

    Predefinito

    a me č arrivata la risposta in circa 2 secondi, strano che a te non sia arrivata

  8. #8

    Predefinito

    presa 'sta SIM, ora devo capire che opzioni attivare per giocarci, oppure cosa posso fare gratuitamente senza dover attivare promo varie... comunque non mi riesco a far arrivare gli sms autoconfiguranti, qual e' l'APN? wap.tim.it ?

    comunque son andato ieri e il codice arrivato via SMS non funzionava, stasera nemmeno, ma il negoziante se l'e' segnato e mi ha dato lo stesso la SIM

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitā
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    per far funzionare correttamente il portale wap da videofonino devi impostare:

    homepage: http://m.mtvmobile.it (area clienti ad accesso gratuito)
    proxy: 213.026.205.001
    porta 80
    APN wap.tim.it
    user: WAPTIM
    password: WAPTIM

    Per usare il telefonino come modem per il PC, basta impostare l'apn dentro windows, tutto il resto non serve.

    Configurazione MMS identica a tim.


    Io ho attivato la GO6 (gratis 12 mesi con MNP) e la MTV Mobile Fun Summer Edition (1 giga per 30 giorni a 2.5 euro con apn wap.

  10. #10

    Predefinito

    l'N96 mi aveva creato automaticamente l'APN, ma mi dava errore, sono riuscito da IVR a farmi inviare il messaggio autoconfigurante e sembra tutto OK, mi sono scaricato quei 20 MP3 gratuiti e sono andato a dormire contento

    (anche se noto ora che mi ha scalato 1 euro per nulla, capisco che sia la tariffa giornaliera x la navigazione fuori dal portale, ma l'unica cosa simile ad una URL esterna č stato aver sbagliato a digitare, invece che mtvmobile.it "mtvNobile.it" )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social